Pubblicato il 26/07/2012, 10:20 | Scritto da La Redazione

USA: A CACCIA DI FANTASMI TRA I BANCHI DI SCUOLA

USA: A CACCIA DI FANTASMI TRA I BANCHI DI SCUOLA
Vecchie case abbandonate, castelli arrocati e ville spettrali non vanno più di moda quando si tratta di spiriti e fantasmi. Adesso si va a scuola e nelle università a cercarli. E Syfy, tv americana, non si è lasciata sfuggire l’occasione di farci un bella serie factual, con interviste ai ragazzi e ricostruzioni sul luogo. Vecchie case abbandonate, castelli […]

Vecchie case abbandonate, castelli arrocati e ville spettrali non vanno più di moda quando si tratta di spiriti e fantasmi. Adesso si va a scuola e nelle università a cercarli. E Syfy, tv americana, non si è lasciata sfuggire l’occasione di farci un bella serie factual, con interviste ai ragazzi e ricostruzioni sul luogo.
Vecchie case abbandonate, castelli arrocati e ville spettrali non vanno più di moda quando si tratta di spiriti e fantasmi. Adesso si va a scuola e nelle università a cercarli. Non perchè gli allegri e goliardici spiritelli si siano messi a studiare per colmare le loro lacune accademiche ma piuttosto perchè ci sono studenti statunitensi che sono disposti a testimoniare di aver vissuto fenomeni paranormali nella loro scuola o college. E Syfy, tv americana, non si è lasciata sfuggire l’occasione di farci un bella serie factual, in onda in queste settimane dal nome School Spirits, con interviste ai ragazzi e ricostruzioni sul luogo. 
Avremo anche noi presto una serie sui fantasmi di Tor vergata, l’università, o sulle terrificanti presenze spettrali del Politecnico di Milano?
Francesco Marchesi
(Nella foto il logo della serie)