Pubblicato il 26/07/2012, 14:10 | Scritto da La Redazione

TRATTATIVA LUNGA E DIFFICILE PER IL NUOVO SHOW DELLA CARRÀ

La lunga trattativa pare possa far slittare o saltare lo show previsto per gennaio 2013. Anche nelle interviste rilasciate dal produttore Ballandi non si è fatta parola dello spettacolo, la cui preparazione era prevista dall’autunno. 

Tra le tante presentazioni dei palinsesti, che in realtà arrivano fino ad autunno inoltrato ma con ulteriori anticipazioni di vario tipo, di un programma non se ne sente più parlare da qualche tempo. Stiamo pensando alla signora della tv, Raffaella Carrà, che sarebbe dovuta andare in onda dopo la “lotteria” di Capodanno, su Rai Uno, presumibilmente nel periodo di “Ballando con le stelle” forzato all’”anno sabbatico”, in uno spettacolo a metà tra talent e show, prodotto da Rai e Ballandi, ma che pare al momento non ci siano i presupposti per annunciarlo ufficialmente.

La chiusura della trattativa economica pare ancora lontana e mentre durante le interviste (tra cui quella a Tv Sorrisi e Canzoni, ndr) il produttore emiliano ha annunciato lo spettacolo della Hunziker (già anticipato da TVZOOM mesi fa), quello di Brignano, un altro per le reti Sky con Simona Ventura e quello strachiacchierato di Vasco Rossi, la Clerici con Ti lascio una canzone, della signora Carrà, il cui famoso ballo sta imperversando per la penisola rinverdendo il successo dopo esser stato scelto come simbolo di una pubblicità, non se ne sente più nulla. 

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto Raffaella Carrà)