Pubblicato il 20/07/2012, 14:33 | Scritto da La Redazione

SAMSUNG PORTA “ANGRY BIRDS” SULLA SMART TV

SAMSUNG PORTA “ANGRY BIRDS” SULLA SMART TV
  I famosi uccellini arrabbiatissimi e coloratissimi, da App per smartphone arriveranno in tv, grazie alla tecnologia Smart Interaction, per un’esperienza di gioco innovativa e funzionale. Nati nel novembre 2009, i simpatici protagonisti di Angry Birds, l’App per smartphone sviluppata da Rovio Entertainment, azienda finlandese produttrice di videogame,grazie a Samsung e alla sua tecnologia Smart […]

alt 

I famosi uccellini arrabbiatissimi e coloratissimi, da App per smartphone arriveranno in tv, grazie alla tecnologia Smart Interaction, per un’esperienza di gioco innovativa e funzionale.

Nati nel novembre 2009, i simpatici protagonisti di Angry Birds, l’App per smartphone sviluppata da Rovio Entertainment, azienda finlandese produttrice di videogame,grazie a Samsung e alla sua tecnologia Smart Interaction, saranno disponibili su Smart TV.                                                         

Sin ora, il gioco è stato scaricato oltre 1 miliardo di volte, su tutte le piattaforme e in tutte le differenti versioni disponibili e l’imminente arrivo sul piccolo schermo, secondo Alberto Strani, Smart TV Content and Solutions Manager Samsung Electronics Italia, stabilirà un nuovo standard di mercato, grazie alla vastità di contenuti interattivi, pronti a coinvolgere tutta la famiglia davanti alla TV.

A luglio, l’app Angry Birds è stata lanciata a livello mondiale per Samsung SMART TV e  sarà disponibile su tutti i modelli Samsung 2012 dotati di Smart Interaction, grazie al semplice aggiornamento del firmware.

Il passo successivo previsto dalla partnership tra Samsung e Rovio, sarà un esclusivo servizio di Video-on-Demand per Angry Birds.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto un’immagine illustrativa di Samsung e Angry Birds)