Pubblicato il 18/07/2012, 14:04 | Scritto da La Redazione

NUOVA PARTNERSHIP TELEVISIVA FRA DISCOVERY NETWORK ITALIA ED ELECTUS INTERNATIONAL

NUOVA PARTNERSHIP TELEVISIVA FRA DISCOVERY NETWORK ITALIA ED ELECTUS INTERNATIONAL
La multinazionale statunitense, a capo di numerosi canali televisivi tematici, ha firmato un accordo biennale con lo studio multimedia di Ben Silverman che dal prossimo autunno garantirà un potenziamento di tutte le proposte editoriali presenti in portfolio. Laura Carafoli, VP Programming and Content di Discovery Italia ha annunciato che la multinazionale televisiva ha appena firmato, per […]

alt

La multinazionale statunitense, a capo di numerosi canali televisivi tematici, ha firmato un accordo biennale con lo studio multimedia di Ben Silverman che dal prossimo autunno garantirà un potenziamento di tutte le proposte editoriali presenti in portfolio.

Laura Carafoli, VP Programming and Content di Discovery Italia ha annunciato che la multinazionale televisiva ha appena firmato, per l’Italia, un importante accordo di due anni, a partire da ottobre 2012, con Electus, lo studio multimedia di Ben Silverman, sede operativa di IAC (Nasdaq IACI). Questa nuova partnership permetterà a Discovery Network Italia di avere un accesso prioritario a tutti contenuti presenti nel portfolio, tra cui: Real Time e Dmax (disponibili sul digitale terrestre free e su SKY), il portfolio su SKY (Discovery Channel, Animal Planet, Travel & Living, Discovery Science)e Discovery World su Mediaset Premium.

Anche John Pollak, Presidente di Electus International si dice molto entusiasta di questo accordo, ponendosi come obiettivo primario, la produzione e la distribuzione dei migliori contenuti televisivi dei suoi partner internazionali.

Tra le novità di Discovery, in arrivo su Real time e DMAX: American Digger, Fashion Star.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto il logo di Discovery Network)