Pubblicato il 16/07/2012, 16:06 | Scritto da La Redazione

HOMEPLUG SITECOM, LA RIVOLUZIONE DELLO STREAMING VIDEO CASALINGO

HOMEPLUG SITECOM, LA RIVOLUZIONE DELLO STREAMING VIDEO CASALINGO
La casa leader in tecnologia per le reti domestiche e le piccole aziende presenta un nuovo modo di concepire la tv on demand, attraverso uno streaming video con ampi servizi e diverse funzionalità. In arrivo da Sitecom, Homeplug 500mpbs, la soluzione innovativa per la TV-on-demand, sfruttando a pieno le potenzialità del proprio televisore HD o […]

homeplug

La casa leader in tecnologia per le reti domestiche e le piccole aziende presenta un nuovo modo di concepire la tv on demand, attraverso uno streaming video con ampi servizi e diverse funzionalità.
In arrivo da Sitecom, Homeplug 500mpbs, la soluzione innovativa per la TV-on-demand, sfruttando a pieno le potenzialità del proprio televisore HD o la Connected TV, in modo tale da ottenere uno streaming video che, a differenza delle normali wireless, spesso deboli nella trasmissione del segnale tra router e apparecchio televisivo, sfruttano la maggiore ampiezza di banda ed una qualità superiore del segnale.

Sitecom propone il modello LN-519 AV500 Gigabit Homeplug plus switch combo pack, ideale per la Connected TV e anche per i decoder digitali, offrendo la possibilità di sfruttare anche il servizio di TV-on-demand. Lo switch, infatti, permette di poter connettere sino a 3 differenti dispositivi allo stesso homeplug, tra decoder e tv.

Il modello LN-517 Homeplug 500mbps dual pack è ideale, invece, per i possessori di televisori ad alta definizione o decoder digitali terrestri e satellitari.Le homeplug di entrambi i modelli, sono anche facili da installare e configurare, si appoggiano infatti all’impianto elettrico domestico per trasmettere i dati da una stanza all’altra dell’abitazione, in più postazioni, senza l’utilizzo di cavi di rete.

  

Raffaella Midiri

 

(Nella foto gli Homeplug Sitecom)