Pubblicato il 14/07/2012, 15:00 | Scritto da La Redazione

SAMSUNG: SCONTI A COLPI DI FLASH MOB

SAMSUNG: SCONTI A COLPI DI FLASH MOB
Migliaia di palloncini a Roma a Campo de’ Fiori con banconote da 100 euro, false, ma che valgono sconti per acquistare tablet e contenuti multimediali. Roma, Campo de’ Fiori, migliaia di palloncini rossi con appesi 100 euro e romani e turisti e caccia delle banconote. In realtà giovedì sera si è trattato di un flash […]

Migliaia di palloncini a Roma a Campo de’ Fiori con banconote da 100 euro, false, ma che valgono sconti per acquistare tablet e contenuti multimediali.

Roma, Campo de’ Fiori, migliaia di palloncini rossi con appesi 100 euro e romani e turisti e caccia delle banconote. In realtà giovedì sera si è trattato di un flash mob organizzato da Samsung, perché le banconote erano solo imitazioni, ma che valgono sconti per tutto il mese di luglio: chi acquista un Tablet Samsung potrà avere subito 100 euro di sconto e 400 euro di contenuti gratis. Dall’azienda tecnologica coreana fanno sapere che verranno organizzati flash mob in molte altre città italiane, per promuovere la campagna tablet in occasione dell’estate, e che forse in alcune occasioni ci potrebbero essere banconote vere.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto il flash mob Samsung a Campo de’ Fiori a Roma)