Pubblicato il 13/07/2012, 15:36 | Scritto da La Redazione

“1, 2, 3… PERCHÉ? IMPARA L’INGLESE CON ME” SU NICK JR CON POLLY E BUBBLES!

“1, 2, 3… PERCHÉ? IMPARA L’INGLESE CON ME” SU NICK JR CON POLLY E BUBBLES!
  È appena nato, sul network del gruppo Viacom dedicato esclusivamente ai ragazzi, un nuovo programma televisivo che accompagnerà tutti i bambini in età prescolare alla scoperta della lingua inglese, attraverso domande curiose e giochini interattivi. Are you ready? Per tutti i bambini in età pre-scolare che si accingono ad entrare pian piano nel mondo, […]

impara-linglese-con-me 

È appena nato, sul network del gruppo Viacom dedicato esclusivamente ai ragazzi, un nuovo programma televisivo che accompagnerà tutti i bambini in età prescolare alla scoperta della lingua inglese, attraverso domande curiose e giochini interattivi. Are you ready?

Per tutti i bambini in età pre-scolare che si accingono ad entrare pian piano nel mondo, un nuovo format televisivo è in arrivo su Nick Jr, concepito appositamente per far conoscere loro la lingua inglese, senza dover dunque attendere l’introduzione a scuola, in maniera giocosa e interattiva. Si tratta di 1, 2 , 3 … perché? Impara l’inglese con me e fa parte del progetto che evidenzia la filosofia del First Kids, ovvero i bambini sempre al centro delle scelte, propria del network Nickelodeon di cui fa parte Nick jr.

1, 2 , 3 … Perché?Impara l’inglese con me  sarà in onda dal 6 agosto, tutti i giorni alle ore 10.30, su Nick Jr (Sky 603 e 604).

Protagonista del programma è Polly (Teresa Pascarelli), una simpatica e bizzarra presentatrice che, assieme al suo pesciolino di nome Bubbles,  espone ai piccoli telespettatori un gigantesco libro che contiene tutte le risposte alle domande più comuni dei bambini, anche le più strampalate. Ad  esempio: Perché le nuove non cadono? oppure Perché le stelle sono luminose?.

Polly e il suo amico Bubbles risponderanno in inglese a queste domande, per aiutare i bimbi a conoscere le prime parole e la loro musicalità.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Polly e il pesciolino Bubbles)