Pubblicato il 13/07/2012, 17:35 | Scritto da La Redazione

MUSIC&FUN: IL TOUR ESTIVO DI 105 NEL SEGNO DI PARISSE

Sarà la cantante italo-canadese ad aprire tutti i concerti organizzati dalla radio Finelco per i mesi estivi: si comincia il 21 luglio a Santa Margherita Ligure con Dolcenera.

Con l’estate pronta ad entrare nel vivo, sta per partire anche 105 Music&Fun, il tour estivo targato Radio105. Come al solito, la banda di 105 animerà le più belle e vivaci spiagge italiane, a cominciare da Santa Margherita Ligure il 21 luglio con l’esibizione di Dolcenera.

A scaldare l’atmosfera prima di ogni concerto sarà invece la voce di Parisse, che porterà sia brani tratti dal disco d’esordio Vagabond (fra cui i quattro singoli di successo Feel Like Runnin, That’s The Way It Goes,  My Baby’s Gone e Vagabond ) sia la cover del celebre brano di Diane Ross Upside Down, in rotazione musicale proprio durante questi giorni.

Dopo Genova, il 28 luglio sarà il turno di Lignano Sabbiadoro – Udine (prima del concerto dei Planet Funk), poi il 4 agosto a Capo d’Orlando – Messina (prima del concerto di Entics e Two Fingerz), il 10 agosto a Marina di Ragusa – Ragusa (prima del concerto di Two Fingerz e Clementino), il 18 agosto a Crotone (prima del concerto di Emis Killa) per finire il 25 agosto a Vieste – Foggia (prima del concerto di Emis Killa).

 

Dario De Liberis

 

(Nella foto Parisse)