Pubblicato il 12/07/2012, 10:04 | Scritto da La Redazione

GERMANIA: GENITORI SPIANO I FIGLI IN VACANZA

GERMANIA: GENITORI SPIANO I FIGLI IN VACANZA
  Sulla tedesca RTL il 4 luglio ha debuttato il nuovo reality “Teenies auf Partyurlaub – Eltern Undercover“, dove i teenager sono in vacanza controllati a vista da telecamere nascoste. Il sogno dei molti genitori e l’incubo di tutti i figli è diventato un reality in Germania. Ha debuttato il 4 luglio su RTL il […]

 

Sulla tedesca RTL il 4 luglio ha debuttato il nuovo reality “Teenies auf Partyurlaub – Eltern Undercover“, dove i teenager sono in vacanza controllati a vista da telecamere nascoste.

Il sogno dei molti genitori e l’incubo di tutti i figli è diventato un reality in Germania. Ha debuttato il 4 luglio su RTL il programmma Teenies auf Partyurlaub – Eltern Undercover, il reality in cui i figli teenager se ne vanno in vacanza senza i genitori per la prima volta con l’intenzione di godersi al meglio conquistata libertà. I nostri ‘giovani eroi’ non sanno però di essere visti, o meglio spiati, dai genitori con telecamere nascoste. Se mamma e papà non sopportano quello che vedono possono in ogni momento sospendere l’esperimento. Alla fine della vacanza ci sarà comunque un confronto genitori-figli.

Francesco Marchesi

(Nella foto la locandina della trasmissione)