Pubblicato il 09/07/2012, 12:35 | Scritto da La Redazione

“BEAUTIFUL” – CANALE 5 – SETTIMANA DAL 9 AL 13 LUGLIO

“BEAUTIFUL” – CANALE 5 – SETTIMANA DAL 9 AL 13 LUGLIO
Ecco le anticipazioni della settimana della soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 13.40. DAL 9 AL 13 LUGLIO Il risveglio, per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton), dopo la notte trascorsa assieme, è denso di domande. Dovranno discutere di quanto si sono detti. Liam conferma che vuole fidanzarsi […]

beautifulcast

Ecco le anticipazioni della settimana della soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 13.40.

DAL 9 AL 13 LUGLIO

Il risveglio, per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton), dopo la notte trascorsa assieme, è denso di domande. Dovranno discutere di quanto si sono detti. Liam conferma che vuole fidanzarsi e sposarsi con lei e Steffy si sente pronta a farlo. Vuole dunque comunicare questa decisione a Taylor (Hunter Tylo), che la raggiunge a casa di Liam. Taylor si dichiara stupita, ma è contenta per la figlia. Intanto Hope (Kimberly Matula) si sfoga con Brooke (Katherine Kelly Lang) che invita la figlia a tornare da Liam e chiarire la situazione. Hope si sente in colpa per averlo trascurato cosi’ segue il consiglio di Brooke e va a casa di Liam. Lì trova Steffy, con la quale ha una discussione. Proprio Steffy, mostrerà a Hope l’anello al dito. Hope rimarrà sconvolta da questo.
Hope (Kimberly Matula) viene dunque a sapere che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si è fidanzata con il “suo” Liam (Scott Clifton). Hope tuttavia si sente spronata dall’incoraggiamento di Brooke (Katherine Kelly Lang), e giura a Steffy che riconquisterà Liam. Liam informa Bill (Don Diamont) della rottura  con 
Hope, dicendogli che si e’ fidanzato con Steffy. Bill pare entusiasta. Gli consiglia di andare fuori citta’ con Steffy e gli mette a disposizione il jet dell’azienda. Dal canto suo, Brooke è convinta che il fidanzamento tra Steffy e Liam non sia una cosa seria. Taylor invece pensa esattamente il contrario.
Brooke (Katherine Kelly Lang) consiglia a Hope (Kimberly Matula) di andare a cercare Liam (Scott Clifton) per parlargli. La ragazza lascia la casa sulla scogliera e segue l’indicazione. Liam, intanto, è andato in ufficio dal padre per raccontargli quanto accaduto. Steffy (Jacqueline MacInne Wood) 
telefona a Bill (Don Diamont) e gli dice che Hope sta cercando Liam, quindi Bill, per allontanare il figlio da Hope, organizza in tutta fretta un viaggio per lui e Steffy.
Nel frattempo, nell’ufficio di Ridge (Ron Moss), ha luogo un’infiammata discussione tra lo stesso Ridge, Brooke e Taylor. Il motivo del contendere è il fidanzamento tra Steffy e Liam. Brooke sostiene che Steffy debba farsi da parte, poiché la vera fidanzata di Liam è Hope. Taylor sostiene invece le ragioni di Steffy, dicendo a Brooke di non interferire. Ridge si dimostra neutrale. 
Giunta nell’ufficio di Bill, Hope cerca Liam. Bill le mostra le foto dell’anello di Steffy, in particolare quelle postate su internet. Secondo lui, ora tutto il mondo sa del fidanzamento tra Steffy e Liam.
I festeggiamenti per il fidanzamento di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) hanno luogo ad Aspen, dove la coppia giunge. Alloggiano nella casa lussuosa che Bill (Don Diamont) ha fatto preparare per loro.
Hope (Kimberly Matula) tuttavia non si da per vinta. Vuole raggiungere Liam per chiarire la situazione e dirgli che lo ama. Grazie all’aiuto di Rick (Jacob Young), individua il piano di volo di Liam e Steffy, scopre dove sono diretti e decide di prendere un aereo per raggiungerli.
 
LA SCORSA SETTIMANA
Hope (Kimberly Matula) è decisa, vorrebbe anticipare il matrimonio. La madre però le dice che non è possibile, a causa della campagna pubblicitaria per la sua collezione. Liam (Scott Clifton), si mostra felice al pensiero dell’imminente matrimonio. Lo comunica al padre, che organizza l’addio al celibato. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), dal canto suo, tenta nuovamente di dissuadere Liam dallo sposarsi. Secondo lei, il matrimonio con Hope è un errore.
Hope intanto si è consultata con la madre e ha deciso che è giunto il momento di far sesso con Liam, anche se le nozze non sono ancora state celebrate. Anziché comunicargli questa notizia al telefono, però, riferisce solo a Liam dell’impossibilità di sposarsi subito. Liam cade dunque nuovamente nello sconforto e Steffy, accanto a lui, gli consiglia di lasciar perdere tutto. Poi, inizia a baciarlo.
Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Eric (John McCook), tentano di convincere Rick (Jacob Young) a rimanere a Los Angeles. Steffy informa Bill (Don Diamont) che il matrimonio tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) è stato posticipato a causa della promozione della collezione di moda. Bill, a quel punto, cerca di convincere il figlio a non sposarsi.
Hope intanto si reca a casa di Liam per aspettarlo e far l’amore con lui. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge(Ron Moss) commentano la decisione della figlia di concedersi. Dopo la festa per l’addio al celibato di Liam, Bill chiede a Steffy di riaccompagnare a casa il figlio, e di fare qualunque cosa per fargli cambiare idea sul matrimonio con Hope. Steffy, dopo il rifiuto di Liam a trascorrere la notte con lei, gli chiede almeno un bacio.
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Bill (Don Diamont), continuano a operare nei confronti di Liam una serrata opera di convincimento per tentare di dissuaderlo dallo sposarsi. Intanto Hope (Kimberly Matula), raggiunta casa di Liam per concedersi a lui, assiste alla scena di bacio tra Liam e Steffy. Con livore e sofferenza, lascia l’anello di fidanzamento sulla mensola del caminetto e decide di annullare il matrimonio. Alla scena del bacio assiste anche Rick (Jacob Young).
Liam (Scott Clifton), dopo la rottura del fidanzamento con Hope, cerca il conforto di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Hope (Kimberly Matula) riceve il sostegno di Rick (Jacob Young), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ron Moss). Liam, nel frattempo, chiede a Steffy di sposarlo, dopo che lei gli ha appassionatamente confidato di amarlo, di essere lì per lui per sempre.
 
Gabriele Gambini

(Nella foto il cast di Beautiful)