Pubblicato il 09/07/2012, 16:35 | Scritto da La Redazione

“BALLARÒ” RECORD ANCHE SUL WEB: OLTRE 10 MILIONI DI CLICK

ballaro-floris

Ottimi risultati in termini di share sia in tv che sul web per il talk show condotto di Giovanni Floris.

La stagione televisiva di Ballarò, il programma di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris su Rai Tre, si chiude con risultati ottimi. In tv ha registrato un buon 17% di share medio e ben 4 milioni e mezzo di telespettatori a puntata, ma anche sul web è andata altrettanto bene. Il sito, infatti, è stato uno dei più cliccati della Rete, con circa 10,3 milioni di visite (di cui 2,2 milioni di video on demand) e una media mensile di 155 mila utenti unici, registrando un incremento del 68% rispetto alla stagione precedente in termini di visualizzazioni e del 37% in termini di utenti unici.

Raddoppiati i video on demand, rispetto alla stagione 2010-2011. Il 42% del traffico totale è dato dai contenuti multimediali con 4,4 milioni di pagine viste, il 51% dal sito con 5,2 milioni di click alle pagine (tra cui l’home page con 3 milioni di visualizzazioni e la sezione ‘Copertine’ con 1,3 milioni), il restante 6% proviene dal blog.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Giovanni Floris)