Pubblicato il 08/07/2012, 17:28 | Scritto da La Redazione

GRANDI SERIE E “XFACTOR” PER L’AUTUNNO DI SKY

GRANDI SERIE E “XFACTOR” PER L’AUTUNNO DI SKY
  Ecco i palinsesti della pay tv: da “Mondo Senza Fine” a “Hunted”, da “Hell’s Kitchen””Gli Sgommati”, fino al debutto dello chef Alessandro Borghese. Ansa, di Nicoletta Tamberlich Grandi Serie e XFactor per l’autunno di Sky Dalle grandi serie in arrivo direttamente dagli Usa a cominciare da Mondo Senza Fine a Hunted, al ritorno del […]

xfactorgiudici 

Ecco i palinsesti della pay tv: da “Mondo Senza Fine” a “Hunted”, da “Hell’s Kitchen””Gli Sgommati”, fino al debutto dello chef Alessandro Borghese.

Ansa, di Nicoletta Tamberlich

Grandi Serie e XFactor per l’autunno di Sky

Dalle grandi serie in arrivo direttamente dagli Usa a cominciare da Mondo Senza Fine a Hunted, al ritorno del talent più amato dai giovanissimi XFactor, passando per Hell’s Kitcken e Gli Sgommati per finire con un programma tutto nuovo per lo chef Alessandro Borghese dopo l’addio a Real Time. Sky Uno mette in campo per l’autunno la sua migliore programmazione dando grande spazio alle maxi produzioni.

STRIKE BACK – II stagione: arriva a settembre su Sky Uno la serie Hbo che racconta il terrorismo globale nell’era post Bin Laden, con protagonisti Sullivan Stapleton e Philip Winchester. Ad ottobre in esclusiva per l’Italia, sempre su Sky Uno, ecco l’inquietante HUNTED, distribuita da Shine, scritta e diretta da Frank Spotnitz (lo stesso di X Files – la serie) con Melissa George ed Adam Rayner.

A novembre, su Sky Cinema, continua il viaggio nel mistero con MONDO SENZA FINE, sequel dei Pilastri della terra: dal romanzo di Ken Follett, andrà in onda in quattro parti. Bisognerà aspettare invece marzo-aprile 2013 per vedere SPARTACUS – WAR OF THE DAMNED, la terza e ultima stagione, in esclusiva su Sky Uno: prodotta da Sam Raimi, racconta l’epilogo delle vicende del guerriero Spartacus, interpretato da Liam Mc Intyre (dopo la morte di Whi).

Tra i programmi spicca XFactor: dal 20 settembre su Sky Uno Hd torna, dopo le audizioni estive che hanno visto migliaia di aspiranti popstar invadere le piazze di tutta Italia, il talent show condotto da Alessandro Cattelan che ha riunito dopo il successo dell’edizione precedente i giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa.

Oltre a HELL’S KITCHEN (dal 3 settembre con la decima stagione), a settembre tornano anche GLI SGOMMATI: la satira è protagonista tutti i giorni su Sky Uno con la terza stagione degli sfacciati pupazzi che mettono alla gogna il Belpaese nella striscia satirica più irriverente della tv. ALESSANDRO BORGHESE, lo chef mediatico tra i più apprezzati dal pubblico italiano, che ha importato nel panorama televisivo una riuscita combinazione tra abilità ai fornelli e intrattenimento di qualità, debutta con un nuovo programma, da ottobre su Sky Uno. In primo piano, come sempre, arte culinaria e buon cibo.

 

(Nella foto il cast di XFactor, da sinistra Arisa, Elio, Alessandro Cattelan, Morgan e Simona Ventura)