Pubblicato il 07/07/2012, 14:42 | Scritto da La Redazione

CANALE 5: SOTTILE IL MARTEDÌ, BRIGNANO AL POSTO DI ZALONE, VENERDÌ E I FILM IL GIOVEDÌ

alt

Reduce da un esordio non proprio brillante negli ascolti, il conduttore annuncia su twitter il cambio di giorno settimanale. Il bravo Salvo viene spostato al martedì, almeno per questa settimana. Il venerdì arriva “Un personaggio in cerca d’attore” del comico romano al posto della replica del “Resto Umile World Show. 

Lo ha annunciato su twitter ormai fonte di divulgazione immediata e ufficiale di notizie (quasi meglio di un ufficio stampa) da parte di conduttori, cantanti, attori e dirigenti. Salvo Sottile “l’accigliato”, e il suo “Quinta Colonna” si trasferisce al martedì, almeno per questa settimana. «Amici, il prossimo appuntamento con ‪#QuintaColonna‬ e’ martedì su ‪#Canale5‬ Grazie per tutti i vostri commenti». “Scontrarsi” con il gota dei documentari certo non è impresa facile per nessuno, e perché perseverare, si saranno chiesti ai piani alti di Cologno, decidendo così di confrontarsi con il nuovo telefilm Last Cop – L’ultimo sbirro, che ha comunque battuto l’altra settimana, al suo esordio, le ultime due puntate del seguito Dr. House con il 15% di share e oltre 3 milioni di spettatori. Ovviamente, la serata del martedì di Canale 5 destinata ai film sarà spostata al giovedì. Staremo a vedere.

Attraverso gli spazi pubblicitari Mediaset, apprendiamo invece, che il prossimo venerdì, il 13, sempre in prima serata, non andrà in onda la replica del secondo show del “Resto Umile World Show” di Zalone (sconfitto anche lui, in termini di ascolti, dal film di Rai Uno) ma Enrico Brignano ed il suo spettacolo “Un personaggio in cerca d’attore”. Chissà che mischiando un po’ le carte…

Erika Barbacelli

(Nella foto, Enrico Brignano e Salvo Sottile)