Pubblicato il 07/07/2012, 16:00 | Scritto da La Redazione

SECONDA SERIE DI “LUTHER” IN ESCLUSIVA FREE SU CIELO

SECONDA SERIE DI “LUTHER” IN ESCLUSIVA FREE SU CIELO
 Full immersion per due sabati consecutivi, stasera e il 14 luglio, in prima tv free ed in esclusiva, su Cielo, per la seconda stagione della serie tv made in UK che ha già riscosso numerosi consensi anche in Italia.   Per tutti gli appassionati delle avventure di John Luther, stasera e sabato 14 luglio, alle […]

alt Full immersion per due sabati consecutivi, stasera e il 14 luglio, in prima tv free ed in esclusiva, su Cielo, per la seconda stagione della serie tv made in UK che ha già riscosso numerosi consensi anche in Italia.

 

Per tutti gli appassionati delle avventure di John Luther, stasera e sabato 14 luglio, alle ore 21 in esclusiva free e prima visione tv su Cielo (DTT 26 e Sky 126), andranno in onda 4 nuovi episodi della serie tv francese con Idris Elba, creata da Neil Cross.

In questa nuova, seconda stagione di Luther, il protagonista si troverà faccia a faccia con certi fantasmi del passato e molti nuovi ostacoli. Nel suo cammino torna ancora una volta Alice (Ruth Wilson), l’assassina ora in carcere, con cui è rimasto sempre in contatto e poi arriverà Jenny (Aimee-Ffion Edwards), una ragazza che darà non pochi problemi a John, per via di alcuni loschi affari.

 

Luther sarà ora a capo della nuova squadra specializzata in crimini  seriali, composta da Ripley (Warren Brown), Erin Gray (Nikki Amuka-Bird) e Schenk (Dermot Crowley), nuovo supervisore di Luther.

 

Si potranno commentare gli episodi in contemporanea alla loro messa in onda, su  Twitter (https://twitter.com/CieloTV), usando hashtag #Luther.

 

Raffaella Midiri

(Nella foto, il logo della serie)