Pubblicato il 06/07/2012, 10:45 | Scritto da La Redazione

TIMEDIA, VENDITA SEPARATA TORRI-FREQUENZE

TIMEDIA, VENDITA SEPARATA TORRI-FREQUENZE
L’ex amministratore delegato, Giovanni Stella, oggi consigliere con responsabilità sulla gestione operativa delle attività tv del gruppo, ieri alla presentazione dei palinsesti di La7, ha confermato che sono arrivate 15 manifestazioni di interesse per la vendita del gruppo.     Corriere della Sera, pagina 31   TI Media, vendita separata torri-frequenze L’ex amministratore delegato di […]

L’ex amministratore delegato, Giovanni Stella, oggi consigliere con responsabilità sulla gestione operativa delle attività tv del gruppo, ieri alla presentazione dei palinsesti di La7, ha confermato che sono arrivate 15 manifestazioni di interesse per la vendita del gruppo.  

 

Corriere della Sera, pagina 31

 

TI Media, vendita separata torri-frequenze


L’ex amministratore delegato di Telecom Italia Media, Giovanni Stella, oggi consigliere con responsabilità sulla gestione operativa delle attività tv del gruppo, ha confermato che sono arrivate 15 manifestazioni di interesse per la vendita delle televisioni del gruppo (compresa Mtv), delle torri e delle frequenze. Il manager ha precisato che televisioni e torri-frequenze «saranno presumibilmente, ma decide il cda di Telecom Italia, vendute in modo separato. Per adesso il pacchetto delle televisioni le comprende tutte, poi se qualcuno vorrà Mtv separata vedremo». Nel primo semestre del 2012 le tv hanno ottenuto ricavi pubblicitari superiori del 16% rispetto allo stesso periodo del 2011. Per La7 la crescita è stata del 12%.