Pubblicato il 06/07/2012, 16:00 | Scritto da La Redazione

I DETECTIVE FRANCESI DI “PROFILING” TORNANO SU FOX CRIME

I DETECTIVE FRANCESI DI “PROFILING” TORNANO SU FOX CRIME
  Parte questa sera, alle 21 su Fox Crime, la nuova serie tv francese ispirata a fatti di cronaca realmente accaduti e degna concorrente di Criminal Minds. Profiling contro Criminal Minds. Una serie tv francese in risposta al telefilm made in U.S.A., entrambe seguitissime, ma con un surplus di record stagionale d’ascolti per Profiling che […]

Profiling-foto-3 

Parte questa sera, alle 21 su Fox Crime, la nuova serie tv francese ispirata a fatti di cronaca realmente accaduti e degna concorrente di Criminal Minds.

Profiling contro Criminal Minds. Una serie tv francese in risposta al telefilm made in U.S.A., entrambe seguitissime, ma con un surplus di record stagionale d’ascolti per Profiling che torna con i nuovi episodi, su Fox Crime (canale 117 di Sky), proprio da stasera, tutti i venerdì, alle ore 21.

La serie nasce da un’idea di Fanny Robert e racconta, ancora una volta, le indagini di Chloe Sain-Laurent (Odile Vuillemin), la bizzarra profiler della polizia francese e del suo burbero collega, Rocher (Philippe Bas).

Raffaella Midiri

(nella foto i protagonisti della serie)