Pubblicato il 03/07/2012, 15:33 | Scritto da La Redazione

“ROCK IN ROMA”: RDS METTE A FUOCO I FAN

Da stasera con il concerto di Snoop Dogg, la radio romana darà a tutti la possibilità di farsi scattare una foto in stile rock nel set allestito per l’occasione: in palio anche un premio per i più votati su Facebook.

Dopo essere stata la radio ufficiale delle tre tappe italiane del Madonna World Tour 2012, RDS è ancora protagonista di un grande evento musicale: questa volta è il turno del festival Postepay Rock in Roma, seguito con un’iniziativa molto originale. La radio romana allestirà infatti un set fotografico nel cuore dell’Ippodromo delle Capannelle, la location del festival, dove chiunque potrà farsi immortalare in uno scatto, rielaborato in chiave rock grazie a degli effetti grafici. 

Il primo set sarà allestito stasera, quando salirà sul placo il rapper americano Snoop Dogg, a partire dalle 18 fino alla fine del concerto. Si replicherà poi con Negrita (5 luglio), The Cure (9 luglio), J-Ax (11 luglio), Garbage (12 luglio), Nina Zilli (16 luglio), Lenny Kravitz (17 luglio), Kasabian (18 luglio), Ben Harper (23 luglio), Subsonica (25 luglio), Beach Boys (26 luglio), Simple Minds (27 luglio); Litfiba (28 luglio) e i Placebo (2 agosto).

Un calendario molto fitto che secondo Massimo Montefusco, direttore comunicazione RDS «consolida il nostro ruolo come entertainment company. Dopo il Tour italiano di Madonna» continua Montefusco «gli ascoltatori di RDS potranno essere ancora una volta protagonisti di un grande evento come Rock in Roma che porta sul palco i grandi nomi della musica internazionale ed italiana».

Ogni foto scattata ai fan verrà immediatamente postata nella loro pagina Facebook e chi raggiungerà il maggiore numero di Like riceverà un premio speciale, che ancora non è stato svelato.Tutte le foto di ogni serata verranno infine raccolte in un book che verrà regalato agli artisti, per trasmettere ai grandi protagonisti del festival tutta l’incredibile voglia di partecipare dei loro fan. 


Dario De Liberis

 

(Nella foto Snoop Dogg)