Pubblicato il 02/07/2012, 17:00 | Scritto da La Redazione

“THE AMAZING SPIDERMAN”, SU DMAX I PRIMI MINUTI IN ANTEPRIMA

“THE AMAZING SPIDERMAN”, SU DMAX I PRIMI MINUTI IN ANTEPRIMA
Anteprima esclusiva in tv per l’ultimo film della Warner Bros. Pictures, con protagonista un nuovo Uomo Ragno. Appuntamento domani, martedì 3 luglio, alle 21.10 su. Sta per tornare Spiderman, nella versione rivisitata di Marc Webb, con il tanto atteso prequel delle già note avventure del supereroe dei fumetti. Dmax (DDT canale 52, Sky canale 140) […]

alt

Anteprima esclusiva in tv per l’ultimo film della Warner Bros. Pictures, con protagonista un nuovo Uomo Ragno. Appuntamento domani, martedì 3 luglio, alle 21.10 su.

Sta per tornare Spiderman, nella versione rivisitata di Marc Webb, con il tanto atteso prequel delle già note avventure del supereroe dei fumetti. Dmax (DDT canale 52, Sky canale 140) propone ai suoi telespettatori un’esclusiva anteprima tv dei primissimi minuti del film The amazing Spiderman, domani sera alle ore 21.10. Il film, in uscita nelle sale italiane a partire dal prossimo 4 luglio, racconta la storia di un giovanissimo Peter Parker, studente liceale impacciato ed emarginato dai compagni di scuola, abbandonato dai genitori in tenera età e affidato alle cure degli anziani zii, la prima infatuazione amorosa per Gwen Stacy, la scoperta di una misteriosa valigetta appartenuta a suo padre, il laboratorio del Dr Curt Connors e il morso del ragno che rivoluzionerà la vita di Peter che deciderà di mettere i suoi super poteri al servizio del bene. 

 

Raffaella Midiri

 

(Nell’immagine la locandina del film)