Pubblicato il 15/06/2012, 17:14 | Scritto da La Redazione

“LEVEL UP” I MOSTRI VIRTUALI SU CARTOON NETWORK

“LEVEL UP” I MOSTRI VIRTUALI SU CARTOON NETWORK
   Sul canale televisivo per ragazzi, in anteprima assoluta e in esclusiva, la serie live action comedy che ha già spopolato negli USA. Tante divertenti avventure per tutti gli appassionati di videogame! Level Up, l’ultimissima serie live-action comedy, ideata e scritta da Derek Guiley e David Schneiderman e realizzata nei Cartoon Network Studios di Los […]

alt  

Sul canale televisivo per ragazzi, in anteprima assoluta e in esclusiva, la serie live action comedy che ha già spopolato negli USA. Tante divertenti avventure per tutti gli appassionati di videogame!

Level Up, l’ultimissima serie live-action comedy, ideata e scritta da Derek Guiley e David Schneiderman e realizzata nei Cartoon Network Studios di Los Angeles, in esclusiva italiana per Cartoon Network, in prima serata, tutti i venerdì. Settimana scorsa la prima puntata.

La serie, un mix tra avventura e fantasy, ha come protagonisti quattro simpatici teenagers, Wyatt, Dante, Lyle e Angie, alle prese con le quotidiane tribolazioni tipiche della loro età: scuola, amici, primi amori… ad unirli è la grande passione per i videogame fantasy online, ma qualcosa cambia quando uno di questi giochi virtuali, MPO Conqueror of All World , diventa reale e li trasforma improvvisamente in una sorta di eroi combattenti, che devono vedersela con mostri, troll, bardi, armi e strumenti magici, per superare i vari livelli. Tutto questo li aiuterà anche a crescere e affrontare con maggior determinazione la vita reale.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto i protagonisti della serie tv)