Pubblicato il 15/06/2012, 18:03 | Scritto da La Redazione

LA FICTION SUL “TITANIC” NON BRILLA IN ASCOLTI, MA VINCE AL FESTIVAL DI MONTECARLO

LA FICTION SUL “TITANIC” NON BRILLA IN ASCOLTI, MA VINCE AL FESTIVAL DI MONTECARLO
La fiction coprodotta da Rai Fiction e dalla società italiana DAP-De Angelis Pictures, è stata premiata al festival della Televisione come Miglior Fiction Europea, mentre “The game of Thrones” come miglior serie Internazionale. Gli ascolti non sono stati eccezionali ma la rivincita di Titanic – Nascita di una Leggenda è passata per Montecarlo. La serie […]

titanicghinimastronardi

La fiction coprodotta da Rai Fiction e dalla società italiana DAP-De Angelis Pictures, è stata premiata al festival della Televisione come Miglior Fiction Europea, mentre “The game of Thrones” come miglior serie Internazionale.

Gli ascolti non sono stati eccezionali ma la rivincita di Titanic – Nascita di una Leggenda è passata per Montecarlo. La serie tv coprodotta da Rai Fiction e dalla societa’ italiana DAP-De Angelis Pictures, ha vinto la Ninfa D’Oro al Festival della Televisione, come migliore serie Europea. Tra le motivazioni ci sono l’alto valore produttivo e spettacolare, e per la qualità della scrittura e del cast internazionale di protagonisti, tra cui sir Derek Jacobi, Kevin Zegers, Alessandra Mastronardi e Massimo Ghini. La serie americana Game of Thrones della Hbo, si è aggiudicata il premio come miglior serie internazionale.


Erika Barbacelli


(Nella foto Alessandra Mastronardi e Massimo Ghini)