Pubblicato il 05/06/2012, 10:08 | Scritto da La Redazione

SPAGNA: TORNA “C’E’ POSTA PER TE” E VOLA AL 15,5%

SPAGNA: TORNA “C’E’ POSTA PER TE” E VOLA AL 15,5%
  Si chiama “Hay una cosa que te quiero decir”, va in onda su Telecinco e sta viaggiando ad una media del 15,5% di audience nel target 4+ nelle prime tre puntate. Risultato superiore alla media del canale. Spagna che vai, Italia che trovi? Dopo il successo su Antena 3 di ‘Avanti un altro’, format […]

 
Si chiama “Hay una cosa que te quiero decir”, va in onda su Telecinco e sta viaggiando ad una media del 15,5% di audience nel target 4+ nelle prime tre puntate. Risultato superiore alla media del canale.
Spagna che vai, Italia che trovi? Dopo il successo su Antena 3 di ‘Avanti un altro’, format italiano andato in onda sulle reti Mediaset, è il programma C’è posta per te a distinguersi nel panorama televisivo iberico per i buoni ascolti. Il programma, che in Spagna si chiama Hay una cosa que te quiero decir e va in onda su Telecinco, sta viaggiando ad una media del 15,5% di audience nel target 4+ nelle prime tre puntate, un risultato soddisfacente, superiore alle media del canale.  
Per gli spagnoli non si tratta di una novità, già nel 2003 una versione iberica del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi era stato mandato in onda da Antena 3.
Francesco Marchesi
(Nella foto il conduttore del programma)