Pubblicato il 04/06/2012, 10:03 | Scritto da La Redazione

CANADA: ECCO LE VERE CASALINGHE, MA NON DISPERATE

CANADA: ECCO LE VERE CASALINGHE, MA NON DISPERATE
  Sulla canadese Slice pieno di ascolti per il reality show “The Real Housewives of Vancouver“, già format di successo negli Usa, cone le versioni Orange County, New York, Atlanta e Miami. In Canada il canale Slice ha lanciato con successo The Real Housewives of Vancouver, la serie reality che segue un gruppo di donne […]

 

Sulla canadese Slice pieno di ascolti per il reality show “The Real Housewives of Vancouver“, già format di successo negli Usa, cone le versioni Orange County, New York, Atlanta e Miami.

In Canada il canale Slice ha lanciato con successo The Real Housewives of Vancouver, la serie reality che segue un gruppo di donne benestanti, dell’alta borghesia di Vancouver. Lo spettacolo sta andano bene con ascolti al di sopra della media del canale e ha fatto registrare, picco per il canale, 1,2 milioni di telespettatori nella prima puntata. Si tratta di risultati talmente soddisfacenti che la rete ha già comunicato che ci sarà una seconda serie. Il format The real housewives ha debuttato nel 2006 negli Stati Uniti con The Real Housewives of Orange County per poi replicarsi a New York, Atlanta, Miami e altre città. Avremo mai The Real Housewives Milano o The Real Housewives Roma?
Francesco Marchesi
(Nella foto le protagoniste del reality show)