Pubblicato il 04/06/2012, 13:08 | Scritto da La Redazione

LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DI “CENTOVETRINE” – CANALE 5

LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DI “CENTOVETRINE” – CANALE 5
Su TVZOOM le anticipazioni di questa settimana e il riepilogo di quella appena trascorsa. Settimana dal 4 all’8 giugno Mentre Brando viene rilasciato, Laura è presa dai sensi di colpa: confesserà tutto alla polizia? Matilda percepisce la distanza di Ettore e pensa ci sia Carol al centro dei suoi pensieri. Il rapporto tra Cecilia e […]

Su TVZOOM le anticipazioni di questa settimana e il riepilogo di quella appena trascorsa.

Settimana dal 4 all’8 giugno

Mentre Brando viene rilasciato, Laura è presa dai sensi di colpa: confesserà tutto alla polizia? Matilda percepisce la distanza di Ettore e pensa ci sia Carol al centro dei suoi pensieri. Il rapporto tra Cecilia e Serena, grazie ad un’importante apertura di Serena, va sempre più rasserenandosi.

Mentre Cristiano viene arrestato, Brando e Viola si sembrano essersi finalmente ritrovati. Intanto, Laura è decisa a confessare le proprie colpe anche allo stesso Brando. Ettore decide di dare peso ai sospetti di Carol.

Jacopo si dimostra un valido alleato: grazie a lui, Ivan riesce a portare avanti un importante affare. Laura è decisa a prendersi le sue responsabilità, anche di fronte a Brando. Carol decide di accettare la proposta di Ettore: partiranno insieme alla ricerca della verità.

Mentre Diana e Ivan tentano un difficile riavvicinamento, arriva a Torino, Stella, una vecchia amica della ragazza. Brando affronta il fratello: per lui non è facile credere alla buona fede di Cristiano. Intanto, Sebastian non sembra più l’uomo di un tempo, e lo capiamo da come accoglie l’arrivo di Laura al suo capezzale. Carol ed Ettore, partiti in barca, si trovano nel mezzo di una tempesta con le strumentazioni fuori uso.

Mentre Ivan e Diana sembrano riavvicinarsi, tra Jacopo e Stella nasce una sintonia particolare. Brando è stato rilasciato e Sebastian si sta ristabilendo. Tutto sembra andare per il meglio, ma Laura ha ancora uno scoglio da superare. Ettore è convinto che la barca sia stata sabotata.


Settimana dal 28 maggio al 1 giugno

Stavolta Ivan non ha nessuna intenzione di perdonare Diana, che accusa Jacopo: come ha potuto commettere un gesto tanto vile? I sospetti di Brando erano fondati: le impronte trovate nella macchina corrispondono a quelle del posacenere. Ora non gli resta che onorare la sua parte del patto. Procede, intanto, il lento cammino di Sebastian verso il risveglio. Jacopo affronterà Kobe. Di fronte alla chiusura di Ivan, Diana sembra decisa ad andarsene. Una terribile verità si abbatte su Brando: il colpevole potrebbe essere Cristiano, suo fratello. Nonostante la gelosia che lo consuma, Ivan non riesce a controllare la passione che prova per Diana. Intanto, Ettore fa una proposta a Jacopo: dovrà scegliere tra il Gruppo e sua figlia. Laura viene messa di fronte all’ipotesi che abbia accusato un innocente. Carol, sempre più decisa a far luce sulla scomparsa di Adriano, prosegue con le sue indagini. Diana e’ intenzionata a chiudere ogni rapporto con Jacopo, ma questo non basta a riconquistare la fiducia di Ivan. Laura viene messa alle strette: a quanto pare, in passato ha omesso dettagli importanti per le indagini. Intanto, Sebastian si commuove di fronte a Matilda. Ettore scopre un misterioso sms di Adriano, spedito il giorno prima della scomparsa: «Siamo entrambi in pericolo». Il rapporto tra Ivan e Diana sembra ormai andato in pezzi e Ivan cerca un impossibile conforto nell’alcol. Mentre partono le ricerche di Cristiano, Sebastian conferma che non è stato Brando ad aggredirlo. Di fronte alle certezze di Carol, Ettore ha ancora qualche dubbio: come può essere sicura che Adriano sia stato ucciso e che lo stesso Ettore sia in pericolo?