Pubblicato il 04/06/2012, 15:07 | Scritto da La Redazione

LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DI “BEAUTIFUL” – CANALE 5

LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DI “BEAUTIFUL” – CANALE 5
Ecco le anticipazioni della settimana della soap opera più longeva della storia televisiva, trasmessa da Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13.40. Dal 4 all’8 GIUGNO Sta per iniziare la sospirata prima notte d’amore per Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Nel frattempo Ridge (Ron Moss)si confida con Brooke (Katherine Kelly Lang), mostrandosi […]

Ecco le anticipazioni della settimana della soap opera più longeva della storia televisiva, trasmessa da Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Dal 4 all’8 GIUGNO

Sta per iniziare la sospirata prima notte d’amore per Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Nel frattempo Ridge (Ron Moss)si confida con Brooke (Katherine Kelly Lang), mostrandosi preoccupato per l’influenza che Bill ha su Liam. Brooke non si cura di questo rischio, spera solo che per Hope sia una notte d’amore perfetta. Oliver (Zack Conroy) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), si confidano reciprocamente alcune disillusioni esistenziali. 
Giunge però un colpo di scena: Hope non si senta ancora pronta a concedersi a Liam, e gli chiede di attendere la luna di miele.
Quella che avrebbe dovuto essere la prima notte d’amore si rivela una notte in bianco per Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton), che trascorrono il tempo a discorrere del passato di Brooke (Katherine Kelly Lang) e delle sue nefaste influenze in materia sessuale. Liam rassicura Hope: ha capito che la ragazza vuole attendere la luna di miele e le garantisce di essere pronto ad aspettare. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si lamenta con Brooke per i problemi che le ha creato in passato. Dopodiché corre da Oliver (Zack Conroy) alla festa del Bikini Bar, dove vede Liam da solo che le racconta della presa di posizione di Hope.
Durante la festa, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) vanno ad appartarsi in un gazebo, notati immediatamente dall’occhio attento di Oliver (Zack Conroy) e Madison (Stephanie Y.Wang). Steffy è molto diretta: dice a Liam di non approvare la scelta di Hope, che gli ha chiesto di attendere la luna di miele per trascorrere assieme una vera notte d’amore. Insinua inoltre il sospetto che Hope stia furbescamente controllando le mosse di Liam con la scusa dell’aspettativa sessuale per legarlo a sé e vincere le proprie insicurezze. Secondo Steffy, Liam non dovrebbe sposare una donna come Hope. Taylor (Hunter Tylo) si reca nell’ufficio di Ridge (Ron Moss), intuendo quali grandi aspettative si celassero in lui e in Brooke circa la notte d’amore mancata tra Hope e Liam. Per Taylor, il problema nella coppia potrebbe essere una mancata chimica e intesa sessuale. Forse, secondo il suo ragionamento, Liam dovrebbe stare con Steffy.
Hope nel frattempo è adirata con la madre, rea di aver parlato della notte d’amore tra lei e Liam anche ad altri, non mantenendo il segreto.
La festa al Bikini Bar continua: Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continua nella sua opera di convincimento di Liam (Scott Clifton), arrivando a dirgli che Hope (Kimberly Matula) ha dei seri problemi nei confronti del sesso a causa di una reazione nei confronti della madre, diventata in passato una sex symbol. 
Brooke (Katherine Kelly Lang) è convinta della stessa cosa. L’unico a conservare ottimismo è Ridge (Ron Moss), ancora convinto che tra Hope e Liam le cose si accomoderanno.
Liam si dichiara innamorato di Hope e si mostra impermeabile ai discorsi di Steffy, rispondendole che è disposto ad affrontare con Hope qualunque problema.
Steffy decide di tirarsi indietro.
Durante una riunione alla Forrester per festeggiare il fidanzamento di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton), Ridge (Ron Moss), Thorne (Winsor Harmon) ed Eric (John McCook) pianificano come poter sfruttare la proposta di matrimonio del ragazzo per promuovere la loro collezione, suscitando l’approvazione di Bill (Don Diamone).
Mentre Liam tenta di convincere Hope a concedersi prima delle nozze, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) rivela a Taylor (Hunter Tylo) il proprio punto di vista sulla vicenda: Liam non dovrebbe sposare Hope, secondo lei intenta a manipolarlo con la scusa del sesso.
 
LA SCORSA SETTIMANA
Sta succedendo qualcosa tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton): Hope (Kimberly Matula) lo capisce proprio dalle stesse parole di Steffy. Quando Liam parla con il padre del suo rapporto con Steffy, Bill (Don Diamont), gli chiede di concentrare le sue attenzioni su Hope.
Mentre Liam ripensa al passato recente e al bacio con Steffy, Brooke (Catherine Kelly Lang), coadiuvata da Ridge (Ron Moss), si rivela preoccupata per un potenziale deterioramento del rapporto tra Hope e Liam. Dal canto suo Taylor (Hunter Tylo), è felice che Steffy si sia tolta dalla testa Bill. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è più determinata che mai: vuole letteralmente portare via Liam (Scott Clifton) a Hope ( Kimberly Matula), sfoderando il suo carismatico sex appeal. Non si fa problemi nel rivelarlo a Ridge (Ron Moss) e alla stessa Hope. Dal canto suo Hope è consapevole che prima o poi perderà Liam. Proprio Steffy si presenta a casa di Liam e lì i due si baciano. Dubbi laceranti affliggono Hope (Kimberly Matula), poco prima della grande sfilata “Hope for the future”, tuttavia Hope è ancora sicura dell’amore di Liam e, fugati i dubbi, si presenta raggiante dinanzi al pubblico della sfilata. Proprio alla fine della presentazione della collezione, Liam alza alcuni cartelli su cui compare la scritta: “Vuoi sposarmi?”. In ginocchio da lei, davanti alla platea e alla stampa, le porge un anello di fidanzamento. Davanti alla dichiarazione d’amore e alla richiesta di matrimonio di Liam (Scott Clifton), Hope fugge senza rispondere. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è la prima a sperare che il fidanzamento non abbia luogo, e come lei la pensa Oliver (Zack Conroy). Il colpo di scena giunge nel finale di puntata: Hope e Liam si ritrovano sul tetto dell’edificio, lei gli dice di amarlo, lui le dona l’anello. Ormai Liam (Scott Clifton) si è deciso: vuole sposare Hope (Kimberly Matula). Si reca dunque da Ridge (Ron Moss) per chiedere il suo consenso, ottenendolo. 
I due giovani sono pronti a trascorrere assieme una notte d’amore e Brooke (Katherine Kelly Lang), decide di aiutare Hope a essere più sexy per la grande occasione, regalandole della lingerie adatta alla circostanza. 
 
Gabriele Gambini