Pubblicato il 03/06/2012, 18:19 | Scritto da La Redazione

“MISS ITALIA 2012”: LA FINALE IL 9 SETTEMBRE

“MISS ITALIA 2012”: LA FINALE IL 9 SETTEMBRE
Sul sito ufficiale della manifestazione, Patrizia Mirigliani annuncia le date del concorso di bellezza e ufficializza la collaborazione di Lucio Presta. Finale di Miss Italia anticipata di una decina di giorni rispetto al periodo scelto negli ultimi anni. Ad annunciarlo è la patron della kermesse, Patrizia Mirigliani, in un post scritto nel suo blog datato […]

miriglianipatrizia

Sul sito ufficiale della manifestazione, Patrizia Mirigliani annuncia le date del concorso di bellezza e ufficializza la collaborazione di Lucio Presta.

Finale di Miss Italia anticipata di una decina di giorni rispetto al periodo scelto negli ultimi anni. Ad annunciarlo è la patron della kermesse, Patrizia Mirigliani, in un post scritto nel suo blog datato 31 maggio: «Ecco una notizia in anteprima: mancano esattamente 100 giorni a Miss Italia! Cioè alla data della proclamazione (o incoronazione, come vi sembra meglio) di Miss Italia 2012. Fate un po’ il conto». E il conto porta alle date del 9 e 10 settembre. Nello stesso blog la Mirigliani annuncia anche di aver raggiunto un accordo con il manager televisivo Lucio Presta: «Darà una mano anche a noi».

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Patrizia Mirigliani)