Pubblicato il 02/06/2012, 16:02 | Scritto da La Redazione

“CENTOVETRINE” – CANALE 5 – SETTIMANA DAL 28 MAGGIO AL 1 GIUGNO

“CENTOVETRINE” – CANALE 5 – SETTIMANA DAL 28 MAGGIO AL 1 GIUGNO
Su TVZOOM le anticipazioni di questa settimana e il riepilogo di quella appena trascorsa. Settimana dal 28 maggio al 1 giugno Stavolta Ivan non ha nessuna intenzione di perdonare Diana, che accusa Jacopo: come ha potuto commettere un gesto tanto vile? I sospetti di Brando erano fondati: le impronte trovate nella macchina corrispondono a quelle […]

Su TVZOOM le anticipazioni di questa settimana e il riepilogo di quella appena trascorsa.

Settimana dal 28 maggio al 1 giugno

Stavolta Ivan non ha nessuna intenzione di perdonare Diana, che accusa Jacopo: come ha potuto commettere un gesto tanto vile? I sospetti di Brando erano fondati: le impronte trovate nella macchina corrispondono a quelle del posacenere. Ora non gli resta che onorare la sua parte del patto. Procede, intanto, il lento cammino di Sebastian verso il risveglio. Jacopo affronterà Kobe. Di fronte alla chiusura di Ivan, Diana sembra decisa ad andarsene. Una terribile verità si abbatte su Brando: il colpevole potrebbe essere Cristiano, suo fratello. Nonostante la gelosia che lo consuma, Ivan non riesce a controllare la passione che prova per Diana. Intanto, Ettore fa una proposta a Jacopo: dovrà scegliere tra il Gruppo e sua figlia. Laura viene messa di fronte all’ipotesi che abbia accusato un innocente. Carol, sempre più decisa a far luce sulla scomparsa di Adriano, prosegue con le sue indagini. Diana e’ intenzionata a chiudere ogni rapporto con Jacopo, ma questo non basta a riconquistare la fiducia di Ivan. Laura viene messa alle strette: a quanto pare, in passato ha omesso dettagli importanti per le indagini. Intanto, Sebastian si commuove di fronte a Matilda. Ettore scopre un misterioso sms di Adriano, spedito il giorno prima della scomparsa: «Siamo entrambi in pericolo». Il rapporto tra Ivan e Diana sembra ormai andato in pezzi e Ivan cerca un impossibile conforto nell’alcol. Mentre partono le ricerche di Cristiano, Sebastian conferma che non è stato Brando ad aggredirlo. Di fronte alle certezze di Carol, Ettore ha ancora qualche dubbio: come può essere sicura che Adriano sia stato ucciso e che lo stesso Ettore sia in pericolo?

Riepilogo della settimana passata

Tra Diana e Jacopo c’è un bacio, passionale, folle, rabbioso. Brando affronta Damiano: ha bisogno del suo aiuto per dimostrare la verità. Carol si convince che Adriano sia stato ucciso. Jacopo decide di prestarsi al piano di Kobe: chiederà a Ettore di essere ripreso alla holding. Damiano decide di accettare il patto di Brando: hanno tre giorni per verificare la sua ipotesi. Nel frattempo, Viola ha deciso: Sebastian andrà operato. Carol è decisa ad indagare da sola per scoprire cos’e’ successo ad Adriano, e mette alle strette il gioielliere di Porto Cervo. Ettore accetta la proposta di Jacopo: lo riprenderà nel Gruppo. Intanto, a Ivan arriva una misteriosa missiva. Sebastian viene operato: l’operazione, però sembra non avere l’esito sperato. Carol trova un indizio sconvolgente: Ettore potrebbe essere coinvolto nella sparizione di Adriano ma Ettore la affronta a viso aperto perché gli sembra assurdo che possa pensare questa cosa di lui. Ivan non può credere ai suoi occhi, di fronte alla foto del bacio tra Diana e Jacopo. L’operazione di Sebastian non ha dato i risultati sperati e Viola non riesce a darsi pace. Intanto, le indagini sul vero colpevole proseguono. Diana, in ospedale per un malore, chiede aiuto al padre: deve fermare Ivan, prima che sia troppo tardi. Cecilia si accorge che la sorella le nasconde qualcosa e decide di seguirla. Intanto, Sebastian inizia a muovere una mano. 

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto il logo della soap Centovetrine)