Pubblicato il 01/06/2012, 16:01 | Scritto da La Redazione

IL GRAN FINALE DELLE CASALINGHE DISPERATE

IL GRAN FINALE DELLE CASALINGHE DISPERATE
Mercoledì 6 giugno andrà in onda l’ultima puntata della serie “Desperate Housewives”. Sky Seven Days gli dedica uno speciale ricco di contenuti extra. Sky Seven Days, 1-7 giugno 2012, di Luca Dondoni Non chiamatele disperate Desperate Housewives: il gran finale. Il saluto con le casalinghe più amate della tv, un doppio episodio da ascolti record […]

comunicati stampa2

Mercoledì 6 giugno andrà in onda l’ultima puntata della serie “Desperate Housewives”. Sky Seven Days gli dedica uno speciale ricco di contenuti extra.

Sky Seven Days, 1-7 giugno 2012, di Luca Dondoni

Non chiamatele disperate

Desperate Housewives: il gran finale. Il saluto con le casalinghe più amate della tv, un doppio episodio da ascolti record negli Stati Uniti.

L’ora dei saluti con le casalinghe più amate. Sebbene milioni di fan in tutto il mondo fino alla fine abbiano sperato nell’arrivo di una nona stagione e in uno sviluppo ad libitum della saga, Desperate Housewives e cioè quello che viene considerato uno dei serial tv più “forti” dell’ultimo decennio, è arrivato al suo epilogo, doppio appuntamento (Fox Life, mercoledì 6 ore 21.00 e 21.55) che ha letteralmente fatto esplodere i meter dell’auditel USA con 11,1 milioni di telespettatori.

Il Goodbye delle protagoniste. Non è facile lasciare un’avventura durata 12 anni, soprattutto quando ti ha portato ad essere una delle attrici più amate e seguite del piccolo schermo.  Le frasi più significative delle ormai ex Desperate all’indomani della chiusura dell’ottava stagione.

Il dopo Desperate: mai più casalinghe!. Fra i meriti di questa produzione c’è quello di essere riuscita a mantenere intatto quasi tutto il cast dalla prima stagione ad oggi, evitando uscite di scena dovute a contratti scaduti che avrebbero potuto snaturare le storie, riuscendo così a tenere “in vita” le protagoniste.

Cinque regine per un quartiere. La lussuriosa, l’impeccabile, la razionale, la romantica, la litigiosa. Gabrielle, Bree, Lynette, Susan, Edie, così diverse e così unite. Tutte con un proprio stile personalissimo, le debolezze, le preoccupazioni di madre, le esigenze di moglie, i segreti di donna. Ognuna protagonista del quartiere, ognuna indispensabile a Wisteria Lane.


Per ricevere Sky Seven Days clicca qui.