Pubblicato il 29/05/2012, 10:10 | Scritto da La Redazione

IN ARGENTINA E BRASILE PAZZI PER IL REALITY NELLE TRIBU’ AFRICANE

IN ARGENTINA E BRASILE PAZZI PER IL REALITY NELLE TRIBU’ AFRICANE
  La rete Telefe ha lanciato con successo la versione adattata del format Ticket to the tribe che ha debuttato con un 24,4% di share battendo tutta la concorrenza. Stesso successo in Brasile. In Argentina la rete televisiva Telefe ha lanciato con successo Perdidos en la tribu, versione adattata del format Ticket to the tribe. […]

 

La rete Telefe ha lanciato con successo la versione adattata del format Ticket to the tribe che ha debuttato con un 24,4% di share battendo tutta la concorrenza. Stesso successo in Brasile.
In Argentina la rete televisiva Telefe ha lanciato con successo Perdidos en la tribu, versione adattata del format Ticket to the tribe. La serie vede tre famiglie argentine passare diverse settimane con una tribù in una zona remota dell’Africa o dell’Asia dove si dovranno adattare allo stile di vita della comunità.
Lo spettacolo ha debuttato con un 24,4% di share nella prima puntata battendo tutta la concorrenza della fascia oraria. Lo stesso format è stato lanciato in Brasile da rete tv Rede Band con il nome Perdidos na Tribo ottenendo uno share sopra alla media del canale.
Francesco Marchesi
(Nella foto il logo del programma)