Pubblicato il 28/05/2012, 17:02 | Scritto da La Redazione

“GREY’S ANATOMY” – Italia 1

“GREY’S ANATOMY” – Italia 1
Questa sera, alle 21.10 su Italia 1, la prima puntata della settima serie del riuscito telefilm. Su TVZOOM tutte le anticipazioni. 1° puntata – 7°serie Con te rinasco – Dopo la terribile sparatoria, i medici del Seattle Grace Hospital riprendono servizio, portandosi dietro le proprie ferite e traumi. Shepherd ricerca l’adrenalina provata correndo in macchina, […]

Questa sera, alle 21.10 su Italia 1, la prima puntata della settima serie del riuscito telefilm. Su TVZOOM tutte le anticipazioni.

1° puntata – 7°serie

Con te rinasco – Dopo la terribile sparatoria, i medici del Seattle Grace Hospital riprendono servizio, portandosi dietro le proprie ferite e traumi. Shepherd ricerca l’adrenalina provata correndo in macchina, poi si dimette dal ruolo di primario e infine decide di operare un paziente inoperabile, dato che è affetto da un tumore che può essere asportato solo tagliando a metà la faccia. Con l’aiuto della Torres e di Sloan, Shepherd comunque ci riesce.
Cristina decide di sposarsi con Owen. Anche Meredith è ancora scossa per gli ultimi avvenimenti, non ultimo la perdita del bambino che aspettava da Derek, così anche lei non viene riammessa in sala operatoria. Lexie, dopo un breve soggiorno in psichiatria, si è ripresa e così pure Alex, nonostante continui ad andare in giro con un proiettile nel petto, dato che non intende farlo asportare chirurgicamente.

Shock al sistema – L’ospedale si occupa di una squadra di Flag Football, che è stata colpita da un fulmine. Owen e Teddy decidono di portare Cristina in sala operatoria per farla riprendere, nonostante lei non abbia ancora ottenuto la licenza; purtroppo Cristina si spaventa e non riesce più a operare. La Bailey impedisce ad Alex di tornare a operare, finché non avrà rimosso la pallottola e Mark è preoccupato per la piccola Grey.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto una scena di Grey’s Anatomy)