Pubblicato il 28/05/2012, 18:02 | Scritto da La Redazione

“BEAUTIFUL” – CANALE 5 – SETTIMANA DAL 28 MAGGIO AL 1 GIUGNO

“BEAUTIFUL” – CANALE 5 – SETTIMANA DAL 28 MAGGIO AL 1 GIUGNO
Ecco le anticipazioni settimanali della più longeva soap opera della storia della televisione, da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 13.40   DAL 28 MAGGIO AL 1 GIUGNO   Sta succedendo qualcosa tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton): Hope (Kimberly Matula) lo capisce proprio dalle stesse parole di Steffy. Quando Liam […]

alt

Ecco le anticipazioni settimanali della più longeva soap opera della storia della televisione, da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 13.40

 

DAL 28 MAGGIO AL 1 GIUGNO

 

Sta succedendo qualcosa tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton): Hope (Kimberly Matula) lo capisce proprio dalle stesse parole di Steffy. Quando Liam parla con il padre del suo rapporto con Steffy, Bill (Don Diamont), gli chiede di concentrare le sue attenzioni su Hope.

Mentre Liam ripensa al passato recente e al bacio con Steffy, Brooke (Catherine Kelly Lang), coadiuvata da Ridge (Ron Moss), si rivela preoccupata per un potenziale deterioramento del rapporto tra Hope e Liam. Dal canto suo Taylor (Hunter Tylo), è felice che Steffy si sia tolta dalla testa BillSteffy (Jacqueline MacInnes Wood) è più determinata che mai: vuole letteralmente portare via Liam (Scott Clifton) a Hope ( Kimberly Matula), sfoderando il suo carismatico sex appeal. Non si fa problemi nel rivelarlo a Ridge (Ron Moss) e alla stessa Hope. Dal canto suo Hope è consapevole che prima o poi perderà Liam. Proprio Steffy si presenta a casa di Liam e lì i due si baciano. Dubbi laceranti affliggono Hope (Kimberly Matula), poco prima della grande sfilata “Hope for the future”, tuttavia Hope è ancora sicura dell’amore di Liam e, fugati i dubbi, si presenta raggiante dinanzi al pubblico della sfilata. Proprio alla fine della presentazione della collezione, Liam alza alcuni cartelli su cui compare la scritta: “Vuoi sposarmi?”. In ginocchio da lei, davanti alla platea e alla stampa, le porge un anello di fidanzamento. Davanti alla dichiarazione d’amore e alla richiesta di matrimonio di Liam (Scott Clifton), Hope fugge senza rispondere. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è la prima a sperare che il fidanzamento non abbia luogo, e come lei la pensa Oliver (Zack Conroy). Il colpo di scena giunge nel finale di puntata: Hope e Liam si ritrovano sul tetto dell’edificio, lei gli dice di amarlo, lui le dona l’anello. Ormai Liam (Scott Clifton) si è deciso: vuole sposare Hope (Kimberly Matula). Si reca dunque da Ridge (Ron Moss) per chiedere il suo consenso, ottenendolo. 
I due giovani sono pronti a trascorrere assieme una notte d’amore e Brooke (Katherine Kelly Lang), decide di aiutare Hope a essere più sexy per la grande occasione, regalandole della lingerie adatta alla circostanza. 
 
LA SCORSA SETTIMANA
 
Katie (Heather Tom) è uscita dall’ospedale, suggerendo a Bill (Don Diamont) di andare a trovare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per mettere la parole “fine” sul loro rapporto.
Bill raggiunge Steffy e ne nasce una animata discussione. Bill è deciso a troncare, lei cerca di mettere insieme i cocci della loro relazione. Jackie (Lesley-Anne Wood), nel frattempo, mentre si trova da Nick (Jack Wagner) assieme al marito, viene a sapere dell’acquisto del loro ex appartamento da parte di Steffy, ignorandone i reali motivi. In lei si fa strada l’ipotesi che Steffy abbia scelto di compare un appartamento in un luogo isolato per coprire una relazione proprio con BillHope (Kimberly Matula) è decisa: vuole recarsi da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per convincerla a non interferire nel matrimonio tra Katie e Bill (Don Diamont) e a non alimentare più la guerra tra i Forrester e i Logan. Steffy non le da ascolto, la rabbia in lei ha preso il sopravvento. Bill dice a Liam (Scott Clifton) di aver sbagliato, chiedendogli di riportare la chiave di casa a Steffy. Quest’ultima piange tra le braccia del padre, che si reca da Bill intimandogli di lasciar perdere sua figlia. Hope (Kimberly Matula), sta conversando con Liam (Scott Clifton): i due dapprima parlano della situazione di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), nei confronti della quale Hope non si dimostra indulgente, poi affrontano il tema del sesso. Bill (Don Diamont) offre a Nick (Jack Wagner) di rilevare la sua azienda, la Jackie M, per farla dirigere a Katie (Heather Tom). Intanto Ridge (Ron Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) discutono degli eventi della loro vita, trascorrendo del romantico tempo assieme. Steffy parla con Oliver (Zack Conroy), rivelandogli i suoi problemi con Bill. Poco dopo, rimasta sola in casa, Steffy ha un grave incidente nella vasca da bagno. Taylor (Hunter Tylo) è preoccupata per la delusione d’amore di sua figlia. Per questo, si reca da Ridge (Ron Moss) a discuterne. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha battuto la testa nella vasca da bagno, rischiando di morire annegata. Liam (Scott Clifton) la trova quasi morta in casa, dopo essere andato da lei per restituirle le chiavi. Riesce a salvarla praticandole la respirazione artificiale e Steffy, riconoscente, lo bacia. Hope (Kimberly Matula) parla alla madre della sua visione della vita, sottolineando l’importanza della castità pre matrimoniale e Brooke (Katherine Kelly Lang) per questo si sente a disagio. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è salva grazie a Liam (Scott Clifton) e comincia a interessarsi sentimentalmente a lui. Hope (Kimberly Matula), è fiera di Liam e del suo atto d’eroismo. Nel frattempo Nick (Jack Wagner) sta parlando di affari con Owen (Brandon Beemer), considerando la possibilità di convincere Jackie (Lesile-Anne Down) ad accettare l’offerta di Bill di entrare come socio al 50% della Jackie M. Proprio Bill, dopo aver litigato con Ridge (Ron Moss) ed essere stato preso a pugni, medita vendetta contro i Forrester.
 
Gabriele Gambini