Pubblicato il 27/05/2012, 14:01 | Scritto da La Redazione

DA LUNEDÌ DOPPIO APPUNTAMENTO CON “MONSUNO” SU NICKELODEON

DA LUNEDÌ DOPPIO APPUNTAMENTO CON “MONSUNO” SU NICKELODEON
   {summary}Azione, fantascienza e avventura nella serie animata per ragazzi, in onda su Nickelodeon già dai primi di Aprile. Dato il successo riscontrato sin ora, l’appuntamento in tv raddoppia, a partire da lunedì prossimo. I Monsuno, sono dei mostri approdati secoli addietro sul nostro pianeta e sin da allora immersi in un sonno permanente. Chase […]

MONSUNO 

 {summary}Azione, fantascienza e avventura nella serie animata per ragazzi, in onda su Nickelodeon già dai primi di Aprile. Dato il successo riscontrato sin ora, l’appuntamento in tv raddoppia, a partire da lunedì prossimo.

I Monsuno, sono dei mostri approdati secoli addietro sul nostro pianeta e sin da allora immersi in un sonno permanente. Chase e i suoi amici, sempre a caccia di nuove avventura e di strampalati esperimenti scientifici, casualmente scoprono di essere entrati in possesso del DNA di questi mostri misteriosi. Entrano così a far parte di un’agenzia segreta denominata S.T.O.R.M., attraverso la quale risveglieranno questi mostri e li guideranno, per aiutarli a sconfiggere dei malefici nemici.

Già da aprile in tv, Monsuno ha riscosso tanto successo fra i giovani telespettatori, che Nickelodeon (Sky canale 605 e 606)ha deciso di premiarli, raddoppiando l’appuntamento televisivo quotidiano, a partire da lunedì 28,  alle ore 9.00 e alle 17.20.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto i protagonisti della serie tv)