Pubblicato il 27/05/2012, 11:55 | Scritto da La Redazione

“DESPERATE HOUSEWIVES 8”: GRANDI SORPRESE PER LA PUNTATA CONCLUSIVA

“DESPERATE HOUSEWIVES 8”: GRANDI SORPRESE PER LA PUNTATA CONCLUSIVA
Ultime avventure per le casalinghe più glamour e celebri del piccolo schermo, nate da un’idea di Marc Cherry e protagoniste di ben 8 serie tv. Gran finale imperdibile e ricco di colpi di scena il 6 giugno, alle ore 21 su Fox Life. Dopo otto lunghi anni di peripezie amorose, shopping compulsivo, intrighi e amicizie, […]

alt

Ultime avventure per le casalinghe più glamour e celebri del piccolo schermo, nate da un’idea di Marc Cherry e protagoniste di ben 8 serie tv. Gran finale imperdibile e ricco di colpi di scena il 6 giugno, alle ore 21 su Fox Life.

Dopo otto lunghi anni di peripezie amorose, shopping compulsivo, intrighi e amicizie, giunge al termine una delle serie tv più amate nella storia della televisione, sia dal pubblico che dalla critica. Le Desperate Housewives, Susan (Teri Hatcher), Lynette (Felicity Huffman),  Bree (Marcia Cross) e Gabrielle (Eva Longoria), dalla tranquilla cittadina di Wisteria Lane, salutano l’affezionato pubblico di telespettatori con un episodio speciale, in onda il 6 giugno alle ore 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky), in prima visione assoluta per l’Italia.

Lo stesso canaleFoxLife dice addio alla serie insieme alle sue fan con Goodbye Desperate Housewives, una sorta di conto alla rovescia sino al giorno della puntata, sulla propria pagina di Facebook  (www.facebook.com/foxlifeitalia), con contenuti speciali, citazioni celebri delle protagoniste, sondaggi, foto e video per prepararsi al gran finale, oltre al gioco a quiz che, con una domanda diversa ogni giorno, stilerà una vera e propria classifica di Desperate Fan.

Oltreoceano, invece, Disney ha organizzato un’asta online sul sito http://www.desperatehousewivesauctions.com/, con i preziosi cimeli provenienti dal set delle otto stagioni della serie tv.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto le protagoniste della serie tv)