Pubblicato il 25/05/2012, 10:02 | Scritto da La Redazione

USA: LUNEDÌ LA FINALE DI “XFACTOR”. E IN ITALIA CONFERMATI I GIUDICI: VENTURA, ELIO, MORGAN E ARISA

USA: LUNEDÌ LA FINALE DI “XFACTOR”. E IN ITALIA CONFERMATI I GIUDICI: VENTURA, ELIO, MORGAN E ARISA
Avril Lavigne e Justin Bieber incoroneranno il vincitore dell’edizione americana del talent show, in Italia visibile su Sky Uno. Sky Seven Days, 25-31 maggio, di Giulia Cusumano A un passo dal sogno L’ora X è arrivata: Lavigne e Bieber sul palco per incoronare la nuova stella. Trono, scettro e corona sono pronti, il nuovo re del […]

Avril Lavigne e Justin Bieber incoroneranno il vincitore dell’edizione americana del talent show, in Italia visibile su Sky Uno.

Sky Seven Days, 25-31 maggio, di Giulia Cusumano

A un passo dal sogno

L’ora X è arrivata: Lavigne e Bieber sul palco per incoronare la nuova stella.

Trono, scettro e corona sono pronti, il nuovo re del pop finalmente avrà un volto. E soprattutto una voce. Lunedì si decreterà il vincitore di The X Factor Usa (Sky Uno HD, lunedì 28 ore 21.10), ovvero il futuro cavallo da corsa su cui la Epic Records punterà ben 5 milioni di dollari. Dopo otto puntate adrenaliniche il percorso è arrivato all’ultima salita e tutto può succedere. Unica certezza è che sul podio ci saranno Melanie Amaro, Chris Rene e Josh Krajcik.
Giovani, dannati, fuoriclasse. Il canto come consolazione, il talento come ancora di salvataggio. Tre finalisti e un unico comun denominatore: un amore viscerale per la musica. Melanie, Chris e Josh sembrano nati per domare il palco, eppure il loro passato parla di esistenze tormentate segnate da momenti difficili ed esperienze borderline. Niente ha impedito loro di continuare a credere nel riscatto. Arrivare alla finalissima è un primo traguardo.

E il prossimo anno arriva Britney Spears. Los Angeles, Chicago, Newark, Miami, Dallas, Seattle: da una di queste città sono partiti i sogni dei concorrenti di The X Factor Usa, i 17 fortunati scelti tra i quasi 100mila che hanno partecipato ai casting. Un format nato come diretto concorrente di American Idol, che solo dopo aver sbancato le tv di mezzo mondo è arrivato per la prima volta negli States, insieme al produttore discografico nonché giudice dello show, Simon Cowell.

X Factor 2012: confermati la Ventura, Arisa, Morgan ed Elio. Il quartetto degli insostituibili: troveremo ancora Elio, Morgan e Arisa nella corsa per sfilare la poltrona di giudice vittorioso a Simona Ventura. Confermata, naturalmente, anche lei al timone di X Factor 2012. Elio e colleghi possono dormire sonni tranquilli: di candidati tra cui pescare le voci migliori ce ne saranno fin troppi. I pre-casting sono appena cominciati, le richieste di audizione sono già a quota 40mila, mentre dopo Bari e Milano – in 15 mila sono accorsi sotto la Madonnina – questo fine settimana toccherà a Roma ospitare gli aspiranti talenti in arrivo da tutta Italia.

 

Per ricevere Sky Seven Days clicca qui.