Pubblicato il 24/05/2012, 16:05 | Scritto da La Redazione

“IL BRACCIO E LA MENTE”: MEDIASET IMPONE ROBERTO CENCI ALLA REGIA

“IL BRACCIO E LA MENTE”: MEDIASET IMPONE ROBERTO CENCI ALLA REGIA
Qualche giorno fa TVZOOM aveva anticipato la sostituzione del regista nel preserale di Canale 5 condotto da Flavio Insinna. Oggi il nome del sostituto. Per salvare il salvabile Mediaset chiama il suo regista di punta, Roberto Cenci alla regia de Il Braccio e la Mente, lo sfortunato e finora deludente preserale di Canale 5, condotto […]

Qualche giorno fa TVZOOM aveva anticipato la sostituzione del regista nel preserale di Canale 5 condotto da Flavio Insinna. Oggi il nome del sostituto.

Per salvare il salvabile Mediaset chiama il suo regista di punta, Roberto Cenci alla regia de Il Braccio e la Mente, lo sfortunato e finora deludente preserale di Canale 5, condotto da Flavio Insinna. In base a quello che TVZOOM ha appreso, il regista sarebbe arrivato questa mattina negli studi Elios sulla Tiburtina e starebbe per prendere il posto di Giorgio Romano, che ha lasciato qualche giorno fa, già anticipato da noi di TVZOOM, «per divergenze con il conduttore», come lo stesso Romano ha voluto specificare con una mail alla nostra redazione. Vedremo se a Cenci riuscirà il miracolo di rivitalizzare un programma che, finora, ha deluso profondamente e che è dato da tutti ormai in chiusura. Con questa mossa Mediaset riprende il controllo del programma che aveva completamente delegato a Insinna e a ai suoi autori. Curioso è il fatto che Cenci era stato candidato a dirigere il programma già a novembre, ma Insinna aveva poi preferito il suo amico Sergio Colabona. Lo stesso Colabona, dopo aver realizzato la numero zero, si era defilato, evidentemente non troppo convinto dal format.

 

twitter@PietroBerna

 

(Nella foto Roberto Cenci)