Pubblicato il 10/05/2012, 16:01 | Scritto da La Redazione

SAMSUNG GALAXY POCKET: NUOVO SMARTPHONE ULTRA LIGHT

SAMSUNG GALAXY POCKET: NUOVO SMARTPHONE ULTRA LIGHT
La casa leader mondiale nel settore delle telecomunicazioni e dei media digitali sta per lanciare sul mercato un nuovo smartphone dalle molteplici funzionalità, un design innovativo e compatto. In arrivo da Samsung Electronics il Galaxy Pocket, ultima generazione di smartphone, rinnovato nell’estetica, ma soprattutto nelle potenzialità, per soddisfare sempre più le esigenze degli utenti. Il […]

La casa leader mondiale nel settore delle telecomunicazioni e dei media digitali sta per lanciare sul mercato un nuovo smartphone dalle molteplici funzionalità, un design innovativo e compatto.

In arrivo da Samsung Electronics il Galaxy Pocket, ultima generazione di smartphone, rinnovato nell’estetica, ma soprattutto nelle potenzialità, per soddisfare sempre più le esigenze degli utenti. Il Galaxy Pocket presenta, innanzitutto un design compatto e molto leggero: 11.98mm di spessore, un peso di soli 95.0g e un display da  2.8”. Menù di navigazione fluido e rapido accesso ai widget grazie al Samsung TouchWiz, dotato di una memoria interna di  4GB per contenere applicazioni, file MP3 e foto. Radio FM integrata, connettività Wi-Fi ad alta velocità e HSDPA 3.6.

Tramite il Samsung Apps è possibile accedere al servizio di comunicazione Samsung ChatON  e al Social Hub, per gestire al meglio messaggistica istantanea, posta elettronica e networking. Samsung Galaxy Pocket sarà sul mercato da maggio,  in anteprima nei negozi TIM,  al prezzo consigliato al pubblico di 99 euro.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto lo smartphone Samsung Galaxy Pocket)