Pubblicato il 05/05/2012, 14:47 | Scritto da La Redazione

ENSI VINCE LA PRIMA EDIZIONE DI MTV SPIT

Si chiude la prima edizione del programma di Mtv Italia, basato sullo scontro a colpi di rima tra undici giovani freestyler.

Con un buon successo di critica e pubblico si è chiusa la prima edizione di Mtv Spit, lo show condotto da Marracash e sul podio più alto è arrivato il giovane rapper Ensi. Con un fenomenale successo web, con oltre 1 milione e 300mila pagine viste sul sito MTV OnDemand e l’ingresso delle keyword relative al programma nei trending topic di Twitter ogni settimana, il programma era incentrato sullo scontro a colpi di rima tra undici freestyler, giudicati da J-Ax, Mastafive, Nicolò Agliardi e Filippo Timi.

Ha premiato la forza comunicativa, la tecnica, il talento dell’improvvisazione nel raccontare la più stretta attualità di Ensi, che ha conquistato così il titolo di King di Spit e l’ambito premio di 5000 euro in gettoni d’oro.
Il giovane rapper
 verrà premiato questa sera durante i TRL Awards 2012, che quest’anno si svolgeranno a Firenze in Piazzale Michelangelo e saranno trasmessi in diretta su MTV Italia (Canale 8 DTT) a partire dalle 21.10.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Ensi)