Pubblicato il 05/05/2012, 13:16 | Scritto da La Redazione

MAX GIUSTI SILURA IL REGISTA COLABONA DA “SUPERCLUB”

giustimax2

A quattro giorni dalla messa in onda del nuovo programma di Rai Due, cambio alla regia per dissapori con il conduttore romano.

Inizia male la nuova avventura di Superclub, programma previsto in seconda serata su Rai Due con Max Giusti e Luca Barbarossa, che dovrebbe partire mercoledì 9 maggio alle 23.30. Infatti, a pochi giorni dalla prima registrazione, il regista Sergio Colabona è stato sostituito da Celeste Laudisio.

Da fonti interne alla Dear, gli studi Rai dove si registra la trasmissione, TVZOOM è venuto a sapere che non sarebbe mai sbocciato l’amore tra Giusti e Colabona: troppe le divergenze sulla scaletta e anche sulle scelte scenografiche, fatte dal regista. Così, giovedì Colabona avrebbe fatto le prove con il solo Barbarossa, senza Giusti, e venerdì, mentre Giusti era in studio a provare la scaletta, Colabona si recava a Napoli per una misteriosa riunione sulla Partita del cuore.

Vista la situazione, il capostruttura dell’Intrattenimento Rai, Antonio Azzalini (braccio destro di Giancarlo Leone), si è visto costretto a dividere i due duellanti, sollevando Colabona dall’incarico e chiamando in fretta e furia Laudisio a sostituirlo.

 

Alfio Rossi

 

(Nella foto Max Giusti)