“XFACTOR” RACCONTATO IN 15 SECONDI, LA NUOVA INIZIATIVA DI SKY
Una simpatica iniziativa lanciata da Sky per coinvolgere gli spettatori in una gara di creatività e sintesi, realizzando un video che rappresentI i momenti clou del talent show.
I famigerati 15 minuti di celebrità elogiati dall’artista Andy Warhol si riducono adesso a 15 secondi, un innovativo contest realizzato da Sky in collaborazione con Userfarm, nell’attesa della prossima edizione di X Factor. X Factor in 15 secondi consiste nella possibilità di realizzare una breve clip, da parte di tutti quei telespettatori che, con fantasia ed ironia, sono disposti a mettersi davanti ad una telecamera ed improvvisarsi artisti e giudici di una surreale performance che rappresenta i momenti cruciali del talent show: l’esibizione canora ed il verdetto dei giudici – “Per me è sì” o “Per me è no”. Per saperne di più, consultare il sito ufficiale factor.sky.it.
I video selezionati andranno in onda sulla piattaforma Sky e saranno visibili su xfactor.sky.it
Raffaella Midiri