Pubblicato il 04/05/2012, 15:19 | Scritto da La Redazione

“XFACTOR” RACCONTATO IN 15 SECONDI, LA NUOVA INIZIATIVA DI SKY

“XFACTOR” RACCONTATO IN 15 SECONDI, LA NUOVA INIZIATIVA DI SKY
Una simpatica iniziativa lanciata da Sky per coinvolgere gli spettatori in una gara di creatività e sintesi, realizzando un video che rappresentI i momenti clou del talent show. I famigerati 15 minuti di celebrità elogiati dall’artista Andy Warhol si riducono adesso a 15 secondi, un innovativo contest realizzato da Sky in collaborazione con Userfarm, nell’attesa […]

alt

Una simpatica iniziativa lanciata da Sky per coinvolgere gli spettatori in una gara di creatività e sintesi, realizzando un video che rappresentI i momenti clou del talent show.

I famigerati 15 minuti di celebrità elogiati dall’artista Andy Warhol si riducono adesso a 15 secondi, un innovativo contest realizzato da Sky in collaborazione con Userfarm, nell’attesa della prossima edizione di X Factor. X Factor in 15 secondi consiste nella possibilità di realizzare una breve clip, da parte di tutti quei telespettatori che, con fantasia ed ironia, sono disposti a mettersi davanti ad una telecamera ed improvvisarsi artisti e giudici di una surreale performance che rappresenta i momenti cruciali del talent show: l’esibizione canora ed il verdetto dei giudici – “Per me è sì” o “Per me è no”. Per saperne di più, consultare il sito ufficiale factor.sky.it.

I video selezionati andranno in onda sulla piattaforma Sky e saranno visibili su xfactor.sky.it

 

Raffaella Midiri