Pubblicato il 03/05/2012, 13:03 | Scritto da La Redazione

“QUELLO CHE (NON) HO”: TUTTO PRONTO PER SAVIANO E FAZIO SU LA7

alt

Torna in tv la coppia composta dal presentatore tv e l’autore di ‘Gomorra’, con un programma dal titolo ispirato a Fabrizio De Andrè: tre puntate di reading su politica e attualità, in onda il 14, 15 e 16 maggio sulla rete di Telecom Italia Media.

In contemporanea con il Salone del libro e in diretta dalle Officine Grandi Riparazioni di Torino, tre giorni di reading su politica, attualità ed emozioni del nostro Paese, con la collaudatissima coppia televisiva Saviano – Fazio, il 14, 15 e 16 maggio, in prima serata su La7.

Il titolo della trasmissione, Quello che (non) ho, è un omaggio a Fabrizio De Andrè e dopo il successo ottenuto dai due con Vieni via con me, in cui il dialogo tra i due conduttori verteva sulle motivazioni per andare via o per restare nel nostro paese, adesso si parlerà di ciò che si ha e ciò che non si ha, della consapevolezza dei cittadini in un momento critico come quello che sta attraversando attualmente l’Italia, dell’emozionalità e il giusto valore che ognuno dà alle parole.

Protagoniste femminili del talk show, saranno Luciana Littizzetto ed Elisa, che si cimenterà in alcuni pezzi di Bob Dylan, di Cat Stevens e tanta altra gloriosa musica dei tempi di Woodstock.

I grandi del cinema italiano, come Ettore Scola, Pupi Avati ed Ermanno Olmi, potrebbero essere fra gli ospiti che interverranno alla trasmissione, dichiara Fabio Fazio.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto, da destra Roberto Saviano e Fabio Fazio)