Pubblicato il 29/04/2012, 18:06 | Scritto da La Redazione

“EFFETTO NOTTE”, DUE EDIZIONI NOTTURNE PER SKY TG24

“EFFETTO NOTTE”, DUE EDIZIONI NOTTURNE PER SKY TG24
All’1.35 e alle 3.35, dal lunedì al venerdì, notizie dimenticate, immagini inedite, interviste integrali. Tutto quello che durante il giorno non riesce ad andare in onda. Notizie dimenticate, immagini inedite, interviste integrali. Tutto quello che durante il giorno non riesce ad andare in onda lo si può trovare all’interno di Effetto notte, la nuova striscia […]

sarah-varetto-sky-tg-24

All’1.35 e alle 3.35, dal lunedì al venerdì, notizie dimenticate, immagini inedite, interviste integrali. Tutto quello che durante il giorno non riesce ad andare in onda.

Notizie dimenticate, immagini inedite, interviste integrali. Tutto quello che durante il giorno non riesce ad andare in onda lo si può trovare all’interno di Effetto notte, la nuova striscia notturna di Sky Tg24 che prende il via domani con due appuntamenti giornalieri, all’1.35 e alle 3.35, dal lunedì al venerdì. Si tratta di un altro tassello che il canale diretto da Sarah Varetto intende inserire nella già ricca offerta informativa della testata. L’obiettivo è dare il giusto risalto a quella parte di notizie che le dirette, le ultim’ora e il susseguirsi degli appuntamenti non permettono di valorizzare nell’impaginazione delle 41 edizioni del telegiornale.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Sarah Varetto)