Pubblicato il 26/04/2012, 16:51 | Scritto da La Redazione

ENDEMOL E RAI TESTANO UN NUOVO GAME SHOW IN ACCESS PRIME TIME

ENDEMOL E RAI TESTANO UN NUOVO GAME SHOW IN ACCESS PRIME TIME
Per dare varietà all’access prime time, Rai Uno sta valutando un progetto chiamato “Le Porte” per la prossima stagione. A maggio il numero zero del programma. Quest’anno Canale 5, in un’unica stagione televisiva, ha portato in onda tre diversi show nel preserale (il terzo è Il braccio e la mente di Flavio Insinna in arrivo) […]

endemollogo

Per dare varietà all’access prime time, Rai Uno sta valutando un progetto chiamato “Le Porte” per la prossima stagione. A maggio il numero zero del programma.

Quest’anno Canale 5, in un’unica stagione televisiva, ha portato in onda tre diversi show nel preserale (il terzo è Il braccio e la mente di Flavio Insinna in arrivo) e così anche Rai Uno sta pensando di diversificare l’offerta per l’anno prossimo. Risulta infatti a TVZOOM che Endemol abbia testato un nuovo game show, dal titolo provvisorio Le Porte, e che ne abbia già parlato a un entusiasta Giancarlo Leone, Direttore Intrattenimento di Viale Mazzini.

Il numero zero della nuova trasmissione si dovrebbe girare entro maggio e, se dovesse piacere, dovrebbe andare a sostituire uno fra Affari tuoi o I soliti ignoti. Da quanto abbiamo appreso, il concept vede i concorrenti davanti alla scelta di alcune porte: se indovinano vincono il premio, se invece perdono rimangono con quello totalizzano fino al quel momento. Così per una sequenza di sette oppure otto coppie di porte. L’ultima manche prevede una sola porta, da aprire con una chiave.

 

Alfio Rossi