Pubblicato il 20/04/2012, 14:10 | Scritto da La Redazione

“AMICI”: SIANI, AMENDOLA E DUSTIN HOFFMAN IN STUDIO

“AMICI”: SIANI, AMENDOLA E DUSTIN HOFFMAN IN STUDIO
Quarto appuntamento con il serale del talent show di Maria De Filippi, domani sera alle 21.50 su Canale 5, con un parterre di ospiti nostrani ed il divo americano, due volte Premio Oscar, come componente della giuria esterna. Ancora tensione e suspance nelle sfide tra gli allievi rimasti in gara, nei rispettivi gironi dei Big […]

amici11-serale-guidatv

Quarto appuntamento con il serale del talent show di Maria De Filippi, domani sera alle 21.50 su Canale 5, con un parterre di ospiti nostrani ed il divo americano, due volte Premio Oscar, come componente della giuria esterna. Ancora tensione e suspance nelle sfide tra gli allievi rimasti in gara, nei rispettivi gironi dei Big e degli Allievi.

Torna domani sera, alle ore 21.50 su Canale 5, il serale di Amici di Maria de Filippi con nuove ed avvincenti sfide, il cui verdetto finale è affidato però al televoto. Tra i Big salvati grazie al ripescaggio di sabato scorso, ci saranno  Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Valerio Scanu e Antonino Spadaccino, ad esibirsi sul palco con l’orchestra di Beppe Vessicchio.Tra i Giovani, invece, a concorrere per la finale di Verona ci sono in gara: Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone, Jonathan Dante Gerlo, per il ballo; Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli per il canto. Come sempre, le coreografie saranno curate da Daniel Ezralow, mentre Belen Rodriguez farà parte, ancora una volta, del corpo di ballo.

Super ospite di questo quarto appuntamento del talent show sarà il divo americano Dustin Hoffman, due volte Premio Oscar®, come componente della giuria esterna. Assieme a lui, a giudicare gli aspiranti artisti, ci sarà la spumeggiante Alessia Marcuzzi e il simpatico Claudio Amendola. Grande attesa anche per il comico napoletano Alessandro Siani, che sta riscuotendo sempre più successo, negli ultimi tempi, nei suoi show televisivi e teatrali.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto i Big)