Pubblicato il 22/02/2012, 12:38 | Scritto da La Redazione

FIABE TV: “C’ERA UNA VOLTA” FA 191 MILA SU FOX, “PRINCIPIANTE” A 120 MILA SU CIELO

FIABE TV: “C’ERA UNA VOLTA” FA 191 MILA SU FOX, “PRINCIPIANTE” A 120 MILA SU CIELO
Continua il successo della serie proposta dai produttori di Lost. Ieri per “C’era una volta” lo 09,8% di share al netto dell’ascolto differito. Su Cielo bene Emanuele Filiberto a quota 0,40% di share. Tra i film buon risultato per “Il tesoro dell’Amazzonia” e “Se sei così ti dico sì” con Belèn Rodriguez ed Emilio Solfrizzi. […]

alt

Continua il successo della serie proposta dai produttori di Lost. Ieri per “C’era una volta” lo 09,8% di share al netto dell’ascolto differito. Su Cielo bene Emanuele Filiberto a quota 0,40% di share. Tra i film buon risultato per “Il tesoro dell’Amazzonia” e “Se sei così ti dico sì” con Belèn Rodriguez ed Emilio Solfrizzi.

Ieri le pay tv hanno fatto risultati eccezionali soprattutto grazie alle partite di Champions e a Bologna Fiorentina. Sky ha ottenuto l’8,9% nell’intera giornata ed il 10,3% in prime time. In prima serata il contributo più rilevante è arrivato dai canali sport e calcio che hanno ottenuto il 5,3% di share, con il Cinema all’1,7% e Fox all’1,4%.

Tra i prodotti destinati alla prima serata, Napoli-Chelsea a parte, da sottolineare i risultati raggiunti dal settimo episodio di C’era una volta su Fox: la serie dei produttori di Lost ha raccolto 191 mila spettatori e lo 0,98% di share al netto dell’ascolto differito (51 mila su +1 e 41 mila su +2). Tra i film ha fatto bene Il tesoro dell’Amazzonia, a quota 131 mila e 0,44% al netto dell’ascolto differito (29 mila su +1). Strano ma interessante l’effetto del calcio su Se sei così ti dico di sì, con Emilio Solfrizzi e Belen Rodriguez: ha fatto 117 mila nella prima collocazione e ha quasi battuto il dato a quota 100 mila con la programmazione differita (che per buona parte non aveva il calcio come rivale). Ottimo su Cielo il risultato de Il principiante, conil docureality sulle gesta lavorative diEmanuele Filiberto che ha ottenuto 120 mila spettatori e lo 0,40% di share.

 

Emanuele Bruno

 

(Nella foto il cast di C’era una volta)