Pubblicato il 22/02/2012, 12:11 | Scritto da La Redazione

LA NOTTE COME IL GIORNO SU RADIO CAPITAL

LA NOTTE COME IL GIORNO SU RADIO CAPITAL
  Tanti speaker e tanta musica: questi gli ingredienti per una serie di speciali musical one-night sulla radio del gruppo L’Espresso, al via oggi dall’una alle sei del mattino. Al via da oggi una serie di speciali One Night, firmate dai conduttori di programmi musicali di Radio Capital, dall’una alle 6 del mattino. Sei ore […]

 

Tanti speaker e tanta musica: questi gli ingredienti per una serie di speciali musical one-night sulla radio del gruppo L’Espresso, al via oggi dall’una alle sei del mattino.

Al via da oggi una serie di speciali One Night, firmate dai conduttori di programmi musicali di Radio Capital, dall’una alle 6 del mattino. Sei ore di musica con un solo filo conduttore: gli speaker più appassionati dei diversi generi musicali, sceglieranno tutta la musica che andrà in onda la notte. L’obiettivo? uno solo: fare vivere la notte come se fosse il giorno, in loro compagnia. Massimo Oldani, Sergio Mancinelli, Gigi Ariemma, Mixo, Andrea Prezioso, Assante & Castaldo, Fabio Arboit e Luca De Gennaro (che oggi aprirà le danze) gli speaker protagonisti di questa iniziativa. 

 

Dario De Liberis

 

(Nella foto il logo di Radio Capital)