Pubblicato il 21/02/2012, 19:01 | Scritto da La Redazione

CRISTIANO MALGIOGLIO QUERELA MARIANO APICELLA

 alt

Finirà in tribunale la querelle dai toni accesi fra il noto paroliere, appena rientrato dall’Honduras per sua volontà, e il cantautore napoletano, reo di avere usato appellativi poco graditi durante il reality show che li vedeva entrambi protagonisti.

Cristiano Malgioglio, paroliere famoso per le collaborazioni con cantanti del calibro di Mina, Patty Pravo, Giuni Russo, Ornella Vanoni e tanti altri, oltre che per la sua frivola eccentricità, si è auto-eliminato dal reality L’isola dei Famosi, in seguito ad una vicenda alquanto incresciosa che lo ha costretto addirittura a sporgere querela nei confronti di Mariano Apicella, altro concorrente del reality e famoso per aver interpretato alcune canzoni scritte da Silvio Berlusconi.

A quanto pare, il  cantante napoletano, durante la trasmissione, avrebbe usato termini sgraditi e a dir poco offensivi, nei confronti di Malgioglio, il quale ha abbandonato il gioco e, presa visione della registrazione del filmato incriminato,  ha deciso di rivolgersi al tribunale, citando Apicella per diffamazione. Questo è quanto fa sapere l’estroso artista, attraverso il suo avvocato e l’ufficio stampa.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Cristiano Malgioglio)