Pubblicato il 09/02/2012, 18:40 | Scritto da La Redazione

I MISTERIOSI PARALLELISMI DI “TOUCH”, IN ANTEPRIMA SU FOX

I MISTERIOSI PARALLELISMI DI “TOUCH”, IN ANTEPRIMA SU FOX
Anteprima mondiale per la serie tv creata da Tim Kring, il prossimo 20 marzo, in più di 64 Paesi, su tutti i canali del gruppo Fox International Channels. Il 25gennaio scorso, il pilot su Fox ha registrato un boom d’ascolti. È la storia di un padre alle prese con un figlio autistico, dopo la morte […]
touch-serie-tv-

Anteprima mondiale per la serie tv creata da Tim Kring, il prossimo 20 marzo, in più di 64 Paesi, su tutti i canali del gruppo Fox International Channels. Il 25gennaio scorso, il pilot su Fox ha registrato un boom d’ascolti. È la storia di un padre alle prese con un figlio autistico, dopo la morte della moglie, nel disastro aereo dell’11 settembre.

Grande attesa per l’anteprima mondiale di Touch, la serie tv creata da Tim Kring e con protagonista Kiefer Sutherland nei panni di un uomo, Martin Bohm, che ha perso la moglie durante la tragedia dell’11 settembre e che ora deve affrontare la difficile quotidianità con il figlio undicenne Jake (David Mazouz), affetto da autismo, ma dotato di un dono misterioso, attraverso dei numeri che scrive ininterrottamente su un quaderno, riesce a mettere in contatto persone ed eventi apparentemente separati ed è anche in grado di predire il futuro.

Il 20 marzo infatti, Touch verrà trasmesso in contemporanea in più di 64 canali del gruppo Fox International Channels, in particolare, in Italia, andrà in onda alle ore 21.00 su Fox (Sky, canale 111). Il pilot, trasmesso il 25 gennaio scorso negli USA, ha registrato oltre 12 milioni di telespettatori, un vero record di share.

Nella serie anche Gugu Mbatha-Raw nel ruolo di Clea Hopkins, un’assistente sociale che dovrà valutare la condizione familiare di Jake, e Danny Glover nei panni di Arthur Dewitt uno scienziato specializzato nello studio di bambini con problemi particolari.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Kiefer Sutherland, Gugu Mbatha-Raw e David Mazouz)