Pubblicato il 08/02/2012, 17:28 | Scritto da La Redazione

RADIO1: SAVINO DICE A PUPO DI SOGNARE UN’ISOLA CON BERLUSCONI E IBRAIMOVICH

 alt

Il nuovo presentatore “dell’Isola dei Famosi” sogna l’accoppiata presidente-giocatore, ospite di del cantante toscano ai microfoni di “Attenti a Pupo”. Sul caso Malgioglio si dice deluso, ma soddisfatto del sostegno ricevuto

«Se devo sognare per la prossima Isola dei Famosi punto in alto e, dal momento che sono molto “calciofilo” vorrei Ibraimovich. E per puntare ancora più in alto dico anche Berlusconi! Anche se forse quest’accoppiata non è il massimo, visto che uno è il presidente dell’altro e gli porterebbe troppo rispetto!» – queste le parole di Nicola Savino, deejay e conduttore dell’Isola dei Famosi, oggi ai microfoni del programma di Radio 1 Attenti a Pupo – trasmissione in onda dal martedì al venerdì dalle 13.35 alle 14.00.

Sulla recente discussione con Cristiano Malgioglio avvenuta nell’ultima puntata del programma, Savino ha poi confessato «Malgioglio mi ha fatto sudare 7 camicie perché, dopo la litigata con Apicella si è sentito poco protetto da me e ha affermato che Simona Ventura non lo avrebbe mai permesso». Pupo, poi, lo incalza, chiedendogli se il comportamento di Malgioglio lo avesse deluso: «Beh, io ormai ho 44 anni – risponde Savino- ma devo dire che ad un ragazzo che fa per la prima volta questo lavoro ed ha una grande chance in prima serata non è carino dire una cosa del genere. E’ come se si commentasse la canzone di un’artista esordiente con una frase tipo ‘Beh, Mina l’avrebbe fatta meglio!’ Se facciamo così non va più avanti nessuno. Comunque sono contento della solidarietà che mi è arrivata dal mio pubblico – chiude diplomaticamente il nuovo volto dell’Isola dei Famosi – e sono sicuro che Malgioglio non pensava veramente queste cose».

 

Dario De Liberis

 

(Nella foto Nicola Savino)