Pubblicato il 06/02/2012, 18:01 | Scritto da La Redazione

“QUESTA VITA QUA”, SPECIAL TRIBUTE A VASCO IN STREAMING SU LA7

alt

In occasione del sessantesimo compleanno del Blasco, martedì 7 febbraio, ore 21.10 su La7, andrà in onda uno speciale docufilm, già fortemente acclamato al Festival di Venezia 2011.

Sessant’anni ed essere sempre sulla cresta dell’onda del rock all’italiana, con la sua musica e la sua vita spericolata, Vasco Rossi sarà il protagonista di uno special in onda su La7, martedì 7 febbraio alle 21.10. Questa storia qua è un docufilm, già acclamato al Festival di Venezia 2011, che racconta in 75 minuti l’esperienza pubblica e privata del rocker emiliano, dagli esordi a oggi,  con filmati Super 8, foto di famiglia, VHS amatoriali e vecchie registrazioni radiofoniche nel percorso umano e musicale che lo ha portato da Zocca all’apice del successo, anche attraverso le parole di amici e colleghi, pronti a svelarne qualche inedita curiosità.

Il docufilm andrà in onda in live streaming all’indirizzo www.la7.it e in replica per 7 giorni su www.la7.tv. Questa storia qua è un film prodotto da Indigo Film e Laura Mars e distribuito da Lucky Red. La regia è di Sibylle Righetti e Alessandro Paris, entrambi al primo lungometraggio.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Vasco Rossi)