Pubblicato il 05/01/2012, 10:03 | Scritto da La Redazione

“UNA SETTIMANA SENZA ELETTRICITÀ”, IL NUOVO REALITY DI FRANCE 2

“UNA SETTIMANA SENZA ELETTRICITÀ”, IL NUOVO REALITY DI FRANCE 2
Dalla Provenza una dura prova: vivere per sette giorni senza l'uso dell'energia elettrica. Un produzione in collaborazione con BBC Worlwide France. È partito il 3 gennaio su France 2 il nuovo docu-reality Une semaine sans électricité (Una settimana senza elettricità), spin-off del format di successo in Francia Une semaine sans les femmes (Una settimana senza […]

alt

Dalla Provenza una dura prova: vivere per sette giorni senza l'uso dell'energia elettrica. Un produzione in collaborazione con BBC Worlwide France.

È partito il 3 gennaio su France 2 il nuovo docu-reality Une semaine sans électricité (Una settimana senza elettricità), spin-off del format di successo in Francia Une semaine sans les femmes (Una settimana senza le donne). Come si evince dal nome del programma, diverse famiglie di Cabris, paesino di 1500 anime in Provenza, dovranno vivere senza l’elettricità per una settimana: dunque niente frigo, lavatrice, televisione, computer, e console per giocare. Un'esperienza originale che sarà l’occasione per gli abitanti di Cambris di guardare in modo diverso la loro vita attuale. Il programma è prodotto da BBC Worlwide France e France Télévisions.
 
Francesco Marchesi
 
(Nella foto alcune partecipanti del reality)