Pubblicato il 21/12/2011, 14:46 | Scritto da La Redazione

IL NATALE IN DIRETTA SU RTL 102.5

IL NATALE IN DIRETTA SU RTL 102.5
  Sabato 24 Dicembre, a partire dalle 21.00, diretta musicale e natalizia su RTL102.5, dove Angelo Baiguini e Valeria Benatti seguiranno in diretta il Concerto di Natale all'Auditorium Conciliazione di Roma   Il Natale arriva anche su RTL 102.5. La notte del 24, infatti, verrà trasmesso alle 21.00, il tradizionale Concerto di Natale. Ai microfoni […]

 

alt

Sabato 24 Dicembre, a partire dalle 21.00, diretta musicale e natalizia su RTL102.5, dove Angelo Baiguini e Valeria Benatti seguiranno in diretta il Concerto di Natale all'Auditorium Conciliazione di Roma

 

Il Natale arriva anche su RTL 102.5. La notte del 24, infatti, verrà trasmesso alle 21.00, il tradizionale Concerto di Natale. Ai microfoni di RTL ci saranno Angelo Baiguini e Valeria Benatti, mentre spetterà a Lorena Bianchetti presentare l'evento in diretta per Rai 2 dall'Auditorium Conciliazione di Roma.

Quest'anno il Concerto, sempre a scopo benefico, è a sostegno del progetto “Regala un futuro ai bambini orfani di Kiyange-Burundi” promosso dalla Fondazione Don Bosco Nel Mondo Onlus con il patrocinio di Presidenza del Consiglio, Regione Lazio, FAO – Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura.

Sono moltissimi gli ospiti che si alterneranno sul palco, sia italiani che internazionali. Questo il cast completo: Al Bano, Anggun, Francesco Baccini, Edoardo Bennato, Chiara Canzian, Dolcenera, Vittorio Grigolo, i Pooh, Ronan Keating, Marco Masini, Marco Mengoni, Sarah Jane Morris, Enrico Ruggeri, Syria, Dionne Warwick, David Bratton & Gospel All Stars, Coro Bambini  “Piccoli Musici di Bergamo” diretti dal M°Mario Mora, Coro Voci dal Mondo.

Al termine del Concerto, poi, seguirà il collegamento con il Circo Darix Togni, per la Messa celebrata da Don Antonio Mazzi in Piazzale Cuoco a Milano.

 

Dario De Liberis

 

(nella foto il logo di RTL 102.5)